Direttive per la pubblicazione di articoli e commenti

gennaio 30th, 2008 by raphael Inserisci un commento »

Ragazzi,

sono opportuni alcuni chiarimenti in merito alla modalità di pubblicazione di articoli e commenti sul blog.

Si può pubblicare tutto quello che è attinente al mondo della comunicazione e del corso di laurea… evitando ( pena la non approvazione) offese a persone (Prof. e colleghi), parolacce, metodi di abbreviazione che vanno benissimo magari nelle chat o durante la scrittura di sms, ma non in un blog di scienze della comunicazione, dove non solo studenti , ma anche professori e magari perchè no gente esterna al corso di laurea accede.

Siamo studenti universitari, e prima di tutto persone civili, e quindi evitiamo di cadere in alcune bassezze.

Saluti

Gli amministratori del blog

Roberto Fonte

Stefano Leo

Alfredo Raffaele Carrozzini

Advertisement
  1. Celes scrive:

    Una cosa sola da aggiungere…che la gente non si metta a criticare gli errori di battitura mortificando le persone…soprattutto in post che non centrano nulla

  2. ciccio87 scrive:

    SONO D’ACCORDISSIMO…
    I SOPRACITATI METODI DI ABBREVIAZIONE CI INTORPIDISCONO LA MENTE…
    CERCHIAMO DI ESSERE ( O PERLOMENO SEMBRARE) PERSONE SERIE OGNI TANTO E DI NON PRENDERE TUTTO CIO’ CHE CI ACCADE “A SCIOCARIEDDHRU”…
    IL LINGUAGGIO CHE SI UTILIZZA E’ L’IMMAGINE CHE DIAMO DI NOI STESSI AL MONDO ESTERNO…
    QUINDI METTIAMOCI D’IMPEGNO A NON FARE FIGURE DI CACCA E A NON DARE SEMPRE L’IMMAGINE DI LAUREANDI IN “SCIENZE DELLE MERENDINE”.
    GRAZIE

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.