I commenti nel blog? Se polemici, vanno firmati!

gennaio 19th, 2008 by Roberto Fonte Inserisci un commento »

Carissimi,
il blog degli studenti di Scienze della Comunicazione sta assumento dimensioni enormi, in termini di visite ed iscritti. Nel moderare qualche commento, abbiamo dovuto però non accettarne alcuni per il loro tono polemico e poco costruttivo. Ci scusiamo per gli studenti, ma non è corretto nei confronti di chi amministra il blog. Lo staff che lo amministra non si assume la responsabilità del contenuto dei singoli commenti. Gli studenti sul blog di comunicazione possono dire in piena libertà ciò che pensano, purché i commenti siano firmati. Quindi il nostro consiglio è di firmare ogni commento, o di aggiornare con i propri dati anagrafici il proprio profilo. Altrimenti ci riserviamo il diritto di moderazione.

Lo staff del blog degli studenti di Sdc Lecce.

Advertisement
  1. wesker scrive:

    Cari amministratori,
    volutamente non mi firmo in questo post (è l’ultimo, dal prossimo mi firmo) non per polemica alcuna (il vostro blog è un’iniziativa importante per Scienze della Comunicazione; iniziativa per la quale mi congratulo con sincerità) ma solo per sottolineare che potrei scrivere nel profilo qualsiasi nome fasullo e, con ciò, essere pubblicato.
    Perchè un nome fasullo, vi chiederete?
    No, lo scopo non è fare casino. Ripeto, sono ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO dall’iniziativa che avete iniziato e state portando avanti, ma voglio solo segnalarvi che non si risolve niente (parere mio) con l’inserimento di un nome e cognome dato che facilmente, irrimediabilmente, molto probabilmente taroccabile.

    Per il resto, dato che cmq è la politica che volete portare avanti, non c’è problema se questo post verrà cancellato. A me basta che l’abbiate letto.
    Paradossalmente fornisce informazioni più certe la mail che uno immette per iscriversi (che cmq conduce effettivamente a chi poi scriverà) che questa storia del nome e cognome.

    Con sincera stima nei confronti degli ideatori e creatori del blog e senza alcuna volontà di polemica.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.