Sono uno studente non frequentante e il 18 febbraio dovrò sostenere l’esame di Inglese con il prof Duma, il fatto di non aver potuto frequentare per motivi lavorativi il corso mi penalizza in quanto le traduzioni sono state fatte in aula durante il corso. Chiedo se qualcuno mi potrebbe gentilmente prestare gli appunti con le traduzioni. Le fotocopie sono: Naked Lunch, Generation X, A heart shaped box, 9/11 Commission Report, David Inside out ecc. grazie
alessandro donno
Inserirò tutto domani mattina!
Ho inviato tutto quello che ho in formato digitale a Stefano Leo…
(Inglese, Linguistica Generale, Storia Contemporanea, Teoria e Tecnica Nuovi media)…per altre materie chiedete pure…
Ciao!
Grazie sei gentilissima,qualunque cosa possa servirti il favore è ricambiato! Grazie ancora
Grazie Francesca! Non appena ricominciano le lezioni, ti contatto così mi passi il materiale!
Sei davvero disponibilissima!
ciao
Per Carlos e Hillary: certo che potete contattarmi. Purtroppo non ce l’ho in formato digitale, altrimenti le avrei già spedite a Stefano per metterle on line. Le ho tutte sul quaderno, di cui potete farvi tranquillamente le fotocopie.
anche a me francesca x favore!!! grazie grazie grazie
Francesca posso contattarti anche io? mi faresti un gran favore… grazie
Ciao Alessandro. Io ho la traduzione di Naked Lunch e Generation X. Ti lascio la mia mail così puoi contattarmi: francescag10@libero.it
sono anche io nella stessa situazione di Hillary… aiuto!!!
Io purtroppo per mancanza di pullman non ho potuto frequentare e mi ritrovo senza appunti e traduzioni. Tutti fanno finta di non aver niente, quando in verità non è così, nonostante presti di tutto a tutti. Se qualcuno però può aiutarmi mi farebbe un enorme favore. Lancio questo appello disperato HELP ME
Grande Stefano, bella iniziativa!
Ragazzi qualsiasi cosa voi abbiate in formato word mandatemela all’indirizzo mail stefanoleo_2@libero.it così la posso mettere online e la condividiamo tutti.
Un saluto.
Stefano Leo
ringrazio Annalaurazizzi e Dany per la loro disponibilità, ma cmq le ho trovate tutte per fortuna…tante grazie lo stesso.
a.d.
se vuoi io ho le trad dei testi di Naked lunch.
ciao alessandro,
tempo fa contattai il professor duma perchè avevo intenzione di fare il suo esame (che poi non ho più fatto, vabbè)..
lo contattai via mail, ci incontrammo nella segreteria della Dottoressa Scorrano.
ti assicuro che lui è disponibilissimo, sopratutto con gli studenti lavoratori.
se tu gli spieghi il tuo problema, lui ti darà un programma tuo personalizzato..così disse a me..che dovevo tornare dopo la fine del semestre e mi avrebbe dato un programma tutto per me..
contattalo, fai prima, credimi!!!
anna laura
è facile nascondersi dietro il lavoro per avere gli appunti.
capisco che bisogna aiutarsi reciprocamente però non è giusto che una decina hanno fatto sacrifici per seguire tutte le lezioni ed altri che non hanno mai frequentato hanno tutti la pappa pronta!
Lucia aveva inserito la sua richiesta di aiuto come intervento, ho solamente copiato ed incollato in un post già esistente per non creare doppioni nel forum.
Stefano Leo
Ma sei Stefano Leo o Lucia?
E’ un esame tranquillissimo se studi…se non apri bocca o dimostri di aver fatto poco boccia e se dimostri di aver studiato bene mette pure 30.
In definitiva un esame normale; chiaro che avere 2 basi di inglese aiuta.
Cosa mi dite del Professor Duma? Devo laurearmi e il suo esame è l’ostacolo più grande!!! Di solito come si comporta all’esame? Io di inglese so ben poco ma DEVO laurearmiiiiii!
Lucia
Uhm…non sperare di trovare aiuto. Quando ho frequentato io si tendeva tutti a custodirsele gelosamente perchè praticamente l’esame sta tutto li. Certo, tu sei non frequentante per motivi lavorativi, ma un macello di gente si saltava volutamente tali lezioni sperando di trovare chi gli passasse le traduzioni…impresa ardua…