Dopo l’annullamento delle multe, si è ritornati alla convezione precedente? basta esporre il libretto? grazie…!
- Seconda Videolettera Prof. Stefano Cristante
- Videolettera del prof. Stefano Cristante
- Sondaggio: L'esame più difficile
Loading ...
- Commenti recenti
- manu su PER SIMONE GATTO – APPELLI ECONOMIA AZIENDALE PROF. PREITE
- s@-sy su errore iscrizione
- Simone Gatto SDC su errore iscrizione
- Simone Gatto SDC su CREDITI MUSICOLOGIA
- Simone Gatto SDC su Per Simone Gatto
- Archivio
- Tagappelli appelli esame appello appello straordinario Aprile Ciracì Conferenza de bellis de masi diritto economia economia aziendale economia politica epicoco esame esami europea forges Generale giannone giornalismo economico harumi informatica informatica avanzata kamy letteratura libri linguistica linguistica generale pedagogia perrone radio Radio Popolare Salento Scienze della Comunicazione semeraro slides sociologia Specialistica storia contemporanea storia moderna Tasse Tesi Tirocinio Unile unione
- Post più visitati
- Blogroll
- artsblog.it
- chronicle.altervista.org/
- Effetto Albemuth
- Le 1000 – Blog Stefano Cristante
- Prof. Epicoco
- Quaderno di Comunicazione
- Rettore Prof. Domenico Laforgia
- Sito ufficiale Scienze della Comunicazione
- tbtv.it
- wmtools.com
- www.7thfloor.it
- www.comunitazione.it
- www.danielapreite.it
- www.politicaonline.it
- www.scienzedellacomunicazione.com
e invece per i parcheggi lungo viale dell’università a cui sono state tolte le strisce blu…significa che non sono più a pagamento o che lo spazio non è più riservato al posteggio alle auto?
Bravo Leo, l’unione fà la forza. Si deve essere costruttivi e non”distruttivi” i bolscevichi hanno distrutto ( leggi: rotto) già abbastanza.
Ti racconto una storiella caro Bolscevico che non mi andava di riferire…
Tutti gli studenti che hanno ricevuto la multa si sono rivolti ad un’associazione, ogni studente ad una diversa, quindi le 4 associazioni si sono trovate a risolvere lo stesso problema…
il problema sai come si è risolto in principio? che le multe annullate erano solo quelle segnalate dalle associazioni a cui facevo riferimento IO prima (La Sveglia e Progetto Universitas) e questo semplicemente perchè “forse” siamo stati più bravi a risolvere il problema, sapevamo dove andare e sapevamo come fare…dopo che le multe annullate erano solo una parte ho iniziato a ricevere telefonate da studenti che si erano rivolti a le altre associazioni e che non avevano avuto la multa annullata…come me lo spieghi questo disservizio che qualcuno ha dato?…Io in precedenza non ho certo detto Tizio è meglio di Caio, non ho fatto riferimenti ad altre associazioni che hanno lavorato male, ma mi dispiace, la tua accusa merita una risposta!!!
Per concludere ti dico che la mia intenzione non è certo quella di fare propaganda, non la farei certo anche ad un’associazione che non è la mia, era semplicemente un modo per segnalare che con il lavoro di 2 associazioni si è risolto un problema!!!
Stefano Leo
Vorrei ricordare ai gestori del blog ed a chi partecipa alle discussioni che non sono state solo LA SVEGLIA e PROGETTO UNIVERSITAS a far annullare le multe. Per una corretta informazione è bene che tutti sappiano che ha lavorato alacremente anche SALENTO UNIVERSITA’…se poi si vuole fare propaganda e/o discriminazioni tramite un blog di CONTROINFORMAZIONE libero..allora stiamo messi bene, dato che per INFORMAZIONE si intende qualcosa di oggettivo, libero, VERO…
Benissimo, ottimo!
Si Wesker, è vero, la gente ha ricevuto le multe, ma si è tutto risolto.
Hanno ricevuto le multe perchè le notifiche sono partite prima dell’annullamento, quindi chiunque ha ricevuto la multa si doveva recare dai vigili urbani (Viale Rossini) e comunicare che faceva parte di quella schiera di multe da annullare(meglio farlo, non si sa mai).
Noi de “La Sveglia” insieme a “Progetto Universitas” abbiamo raccolto le multe di alcuni studenti e le abbiamo contestate personalmente a nome di tutti…il problema della notifica a casa si è posto anche per queste multe, potrei dire quindi che c’è stato un problema di comunicazione tra le varie parti…
Ora comunque potete parcheggiare nuovamente senza problemi!!!
Stefano Leo
E comunque la gente continua a ricevere le multe di quella giornata e delle precedenti. Notizia riportata dai telegiornali locali non più tardi di 10 giorni fa.
Dopo aver lottato per far togliere le multe del 14 novembre (non è stato facile) siamo ritornati a la vecchia convenzione che ci faceva parcheggiare esponendo il libretto o qualsiasi altro documento universitario…ovviamente salvo ripensamenti SGM!!!
Un saluto.
Stefano Leo