Ciao a tutti, ho un problema, o forse abbiamo un problema…il prof Semeraro ha scritto tra le notizie all’interno del suo Programma che gli appelli da MARZO a MAGGIO sono solo per i fuori corso! A lezione ci aveva sempre detto che i suoi appelli erano aperti a tutti, il primo martedi’ di ogni mese. Poi ,visto che a gennaio non ha messo appelli e a febbraio solo uno, noi quando recuperiamo queste due opportunita’? Andiamo a ricevimento a chiederglielo?
Zatarra
SI Bonzo! è aperto a tutti (sia quello di semeraro,il 13 maggio, che quello di quarta il 21 aprile, è stato spostato..)
Oddio che confusione!!!quindi l’esame di pedagogia lo possiamo fare ad aprile si o no?
Comunque il prof. Semeraro ha detto che l’appello del 13 maggio è aperto a tutti, per fortuna…ora mi tocca scoprire se quello di Quarta (14 aprile) è anche aperto a tutti…
Si infatti…ho l’esame del Prof Quarta in programma…in ogni caso, se ti capita…chiedi qualche informazione in giro…se posso darlo il 13 maggio nonostante io non sono fuori corso…
Fabius
fabius io sto provando a darlo l’8 aprile, dato che è stato spostato (era previsto l’1) perchè il Prof ha impegni… se riesci provalo, a meno che non hai già messo in programma l’esame di Quarta.
ciao
Ciao Carlos….si ci avevo già dato un’occhiata…sapevo che in realtà quello del 6 maggio è spostato al 13 maggio (mi pare) però ho sentito qua e là che forse può essere svolto anche dai “non” fuori corso…al massimo proverò a mandare qualche mail al prof o a informarmi di persona…ora stavo solo chiedendo così…dato che mancano ancora 2 mesi…Grazie ancora
Fabius
fabius, un consiglio da collega: ma perchè non dai mai un’occhiata al sito “ufficiale”? vero che fa schifo, ma almeno qualche volta le info ci sono:
http://www.unile.it/comunicazione/LTPROGRAMMI/pedagogia07.htm
comunque ho contattato Pesare, chiedendo lumi riguardo alla frequenza… a presto altre info!
Questo significa che l’esame del 6 maggio si può dare tranquillamente, anche noi che non siamo fuori corso? questa sarebbe una buona notizia. In ogni caso, se prof non si ricorda di noi che succede? e qual’è la differenza tra fare un esame da frequentanti e da non frequentanti?
Fabius
Eccomi di nuovo…Allora ieri pomeriggio ho parlato con Mimmo Pesare il quale mi ha definitivamente rassicurato per quanto riguarda gli appelli: possiamo farli ogni mese anche se non siamo fuori corso.GLI APPELLI SONO APERTI A TUTTI.
Carlos non credo che tu ti debba preoccupare per le presenze.Intendo dire per qualche firma che non hai potuto mettere a lezione, o perche’ le ultime settimane non sono state raccolte.Il prof e Mimmo ci riconoscono tutti.Stanne certo!
Ciao ciao.
Zatarra
ragazzi avrei una domanda: leggendo il programma del prof, leggo che c’era un libro che i non frequentanti devono aggiungere al programma…
io premetto che ho seguito sempre (tranne quando non stavo bene, ovvio…) e ho sempre messo la firma per la frequenza, ma ricordo bene che il prof e Pesare nelle ultime settimane non hanno più raccolto le firme.. quindi ora come funziona il tutto? quel famoso libro chi lo porterà all’esame?
mi scuso per l’eccessività, ma ho una paura incredibile di prepararmi come frequentante (e quindi coi due testi più i passi dal QdC) per poi scoprire che non è così!
grazie
Ragazzi, anch’io avevo intenzione di farlo il 6 maggio, ma poi quando ho letto la storia che è solo per quelli fuori corso mi sono demoralizzato, perchè non voglio darlo troppo tardi visto che ho esami da recuperare! Fateci sapere voi non siete fuori sede! Grazie.
Fabius
Il professore ha sempre detto: portate lo statino e sostenete l’esame…che si tratti di triennale…specialistica…fuori corso…
mah, anche io ero in procinto di dare l’esame, ad aprile per la precisione, ed anche io, avendo seguito sempre, ricordo che Mimmo Pesare più volte ha detto che quell’avviso sul sito era totalmente errato e che il prof avrebbe fatto appelli da gennaio/febbraio in poi e per tutti!
mi sa che conviene o mandare una mail a lui o a Pesare oppure andarci di persona… teneteci informati!