Ragazzi una piccola parentesi fuori dai classici schemi che questo Blog ha seguito sino ad ora…
ABBIAMO RAGGIUNTO I 1000 COMMENTI
Complimenti a tutti, sono felicissimo che questo blog, in così breve tempo, ha coinvolto tutti voi…tutto questo non è merito mio e dei 2 ragazzi che collaborano con me dal primo giorno, ma è merito vostro…
…CONTINUATE COSI’
COMPLIMENTI…
Stefano Leo
Complimenti a voi tre! Bravissimi!
Grandi Ragazzi……..Stefano Leo THE BEST…..(peccato che è Juventino)…..EDO
ci voleva tutto ciò!
Sono d’accordo con Stefano riguardo al fatto che il merito è degli studenti che si ritrovano in questa piazza virtuale e scambiano opinioni, discutono di problemi. Spesso l’unico modo per scambiare quattro chiacchiere è prima e dopo le ore di lezione. In questo modo l’università è dispersiva, e molti studenti, probabilmente, neanche avranno modo di parlare mai tra di loro. Sono onorato della presenza frequente del nostro neo (ritrovato) preside Semeraro, che attraverso questo mezzo di comunicazione estremamente innovativo e veloce, comunica con i ragazzi e attinge consigli per migliorare il corso. Reteluna mette a disposizione blog liberi, basati su software wordpress. Ed essendo, mille, un primo buon traguardo, dev’essere anche l’occasione, a mio parere, per avanzare proposte e sviluppare al meglio questo spazio. Quindi, se avete qualche idea, fatevi avanti. Il mio gruppo provvederà, nei limiti del possibile, all’offerta di nuovi servizi.
Roberto Fonte
Trovo che questo blog rappresenti l’evoluzione di un qualcosa che c’era e chiedeva solo di crescere e di esprimersi. Voi avete reso possibile un’idea che in fondo era nel cuore di noi tutti. E’ nostro dovere “prendercene cura”.
Siete stati proprio GENIALI.
-Nina-
mi associo a vera….complimenti a voi..e grazie!:o)
Io dico “grazie” soprattutto a voi tre che avete avuto questa idea e vi siete messi al lavoro! Il blog, secondo me, funziona bene ed è tempestivo. ANCORA GRAZIE.