Salve a tutti,
sono una studentessa di S.d.C. di secondo anno. Giorni fa tramite voci, amici di amici, ecc ho scoperto che il 18 marzo si è tenuto l’esame di Teatro.
Ora mi chiedo, siamo o non siamo studenti di scienze della comunicazione? Chi sceglie questo corso ha una dote nel comunicare? Questo sito è stato creato anche perché le nostre segreterie sono pessime e appunto non comunicano bene con noi… allora come mai, nonostante ciò, pochi eletti hanno saputo e quindi potuto sostenere questo esame, e sono stati anche così egoisti a non comunicarlo ad altri?
Ci ammazziamo di studio nelle sessioni di esami di gennaio-febbraio e di giugno-luglio e settembre, arrivando a sostenere 4 esami per volta con voti pietosi… e quando esiste la possibilità di prepararsi con calma ad un esame, nessuno comunica l’esistenza di questi appelli…
Che deve fare uno studente per essere informato come si deve su tutto? Si compra una tenda e la piazza al Parlangeli seguendo segretarie, professori, assistenti come una cozza evitando ogni contatto col mondo esterno?
Comunichiamo per favore, sarà tutto semplice per tutti… chi è a conoscenza di appelli straordinari, di seminari, di novità in generale…COMUNICHI!!!
Grazie, e buona Pasqua a tutti!
ElisC.