Ma la prof Piglionica?

marzo 18th, 2008 by Lillo Inserisci un commento »

Dal 6 marzo ad oggi sono passati un po’ di giorni, ma non mi sembra di aver letto di provvedimenti, “riprese”, scuse, da parte della Prof.ssa Piglionica.
Qualcuno di voi sa qualcosa in merito? Ce lo siamo tutti dimenticato il problema

Advertisement
  1. Celes scrive:

    ma c’è no? o mi sbaglio o_O?

  2. Andrea scrive:

    Io ritengo che nel nostro piano di studi oltre a letteratura inglese dovrebbe esserci anche letteratura italiana, per lo meno contemporanea.

  3. susy scrive:

    visto che la prof non vuole farci lezione a noi di scienze della comunicazione, anche noi a questo punto non vogliamo sostenere l’esame con lei!

  4. Fabiano Iaia scrive:

    L’unica cosa che si potrebbe fare è mandar via la prof, e tenere l’insegnamento, ma poichè questo non è possibile, è giusto che si dia ad altri la possibilità di scegliere un’altra materia, anche perchè penso che la letteratura anglo-americana sia molto più affascinante, invece della solita Letteratura Inglese ormai fritta e rifritta dopo anni di superiori…

  5. Stefano Leo scrive:

    Chi l’anno prossimo avrà intenzione di fare Letteratura Inglese sarà liberissimo di scegliere quell’insegnamento…

  6. Anna scrive:

    E per chi, come me, avesse intenzione di fare l’esame con lei, magari perchè appassionato di letteratura inglese? In fondo nostra intenzione è far notare alla Prof. il suo atteggiamento scorretto nei nostri confronti, invece per tutta risposta lei si dimostra infastidita da “lettere” che le sono pervenute (a cui allude spessissimo). Sembra che gli sforzi del rappresentante siano serviti solo a farla incattivire ulteriormente. Io probabilmente darò l’esame ad Aprile, ma già so che non sarà facile (si vedano i commenti di chi ha già sostenuto l’esame).. Ed è a questo punto che il nostro Preside dovrebbe far qualcosa, perchè non è giusto che gli studenti rinuncino ad una materia a causa del comportamento ingiusto di un professore..

  7. susy scrive:

    meglio!!!

  8. Stefano Leo scrive:

    Sto attendendo anch’io comunicazioni, l’unica cosa certa è che dall’anno prossimo non si farà più letteratura inglese, ma letteratura Anglo-Americana, sia per i problemi che conosciamo e sia perchè quest’esame è molto più vicino all’esame del Professor Duma.
    Vi faccio sapere appena so qualcosa di nuovo.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.