Ciao a tutti, domani comincerò a seguire le lezioni del prof. De Masi all’ateneo. Così avrei una domanda da porvi: dato che vengo a lezione in auto, esiste anche nei pressi dell’ateneo un parcheggio gratuito per noi studenti come avviene al Tabacchi con il Carlo Pranzo? Oppure bisogna utilizzare solo i parcheggi a pagamento presenti nei paraggi? Grazie a tutti…
- Seconda Videolettera Prof. Stefano Cristante
- Videolettera del prof. Stefano Cristante
- Sondaggio: L'esame più difficile
Loading ...
- Commenti recenti
- manu su PER SIMONE GATTO – APPELLI ECONOMIA AZIENDALE PROF. PREITE
- s@-sy su errore iscrizione
- Simone Gatto SDC su errore iscrizione
- Simone Gatto SDC su CREDITI MUSICOLOGIA
- Simone Gatto SDC su Per Simone Gatto
- Archivio
- Tagappelli appelli esame appello appello straordinario Aprile Ciracì Conferenza de bellis de masi diritto economia economia aziendale economia politica epicoco esame esami europea forges Generale giannone giornalismo economico harumi informatica informatica avanzata kamy letteratura libri linguistica linguistica generale pedagogia perrone radio Radio Popolare Salento Scienze della Comunicazione semeraro slides sociologia Specialistica storia contemporanea storia moderna Tasse Tesi Tirocinio Unile unione
- Post più visitati
- Blogroll
- artsblog.it
- chronicle.altervista.org/
- Effetto Albemuth
- Le 1000 – Blog Stefano Cristante
- Prof. Epicoco
- Quaderno di Comunicazione
- Rettore Prof. Domenico Laforgia
- Sito ufficiale Scienze della Comunicazione
- tbtv.it
- wmtools.com
- www.7thfloor.it
- www.comunitazione.it
- www.danielapreite.it
- www.politicaonline.it
- www.scienzedellacomunicazione.com
ODDIO…non ditemi così…io tutti i giorni lascio la macchina al Carlo Pranzo…davvero sono solo 50 posti auto???Scusate e gli altri pagano???Bhoooo non si capisco neinet qua a Lecce…Grazie.
Stefano scusa ma come si può dire che sono 50 posti auto gratis se manca quello all’ingresso che “conta” le prime 50 auto?
Che fanno…arriva il parcheggiatore che le conta a discrezione sua e mette la multa al 51esimo malcapitato?
2 anni fa c’era una sorta di addetto all’ingresso del Carlo Pranzo che si segnava la targa e faceva pagare il 51esimo che si presentava…ma era tutto chiaro e regolare…ora come funziona?
Si è quello Fabius, sono 50 posti auto.
Ragazzi scusate l’ignoranza (giustificata dal fatto che non sono di lecce), ma qual’è il parcheggio “Carlo Pranzo”?? quello di fronte al tabacchi dove fanno le serate della RAI ogni tanto? Ma è gratuito? Spiegatemi..
Fabius
Ciao puoi parcheggiare alle spalle dell’Ateneo direzione quartiere San Pio nelle vie Di Vaste e cosi’ via venendo dall’Eurospin di San Pio.
non pensavo fosse fruibile quel parcheggio! se stefano dice che puoi parcheggiare lì sicuramente è vero, non dovresti avere problemi, in caso contrario, puoi sempre lasciarla al carlo pranzo e fare due passi a piedi! XD
…oppure lasciare l’auto al Carlo Pranzo e fare qualche metro a piedi fino all’Ateneo.Io ho sempre fatto cosi’ e mi sono trovato bene.
Si, esiste un parcheggio che si affaccia su Viale dell’Università, però si entrà dalla parte di dietro…cioè…dall’obelisco dovresti andare verso Porta Napoli e alla prima girare a destra, dopo 150 metri trovi l’entrata sulla destra.