Che ne sarà di noi??? Destino del corso di laurea (SDC)?

aprile 24th, 2008 by Sahra Inserisci un commento »

Cari Colleghi,
sono una studentessa del secondo anno e ultimamente in giro ho sentito delle voci che non mi hanno per niente rassicurata sul destino del nostro caro Corso di Laurea.
C’è che dice  verremmo “accorpati” alla facoltà di Beni Culturali, chi a Lettere e chi addirittura sostiene che il corso in scienza della comunicazione verrà chiuso.
Chi può dirmi che fine faremo??? Stefano, Prof SEMERARO.. ma  cosa succederà? Sono notizie veritiere? Dobbiamo crederci?

Qualcuno per favore mi spieghi come stanno le cose….
 Grazie infinite.

Advertisement
  1. Sahra scrive:

    Grazie mille Stefano e grazie Professore. Devo dire che mi sento molto risollevata.
    E’ vero che non bisogna star a sentire tutte le voci che si sentono in giro, però avevo comunque bisogno di un po’ di chiarezza.
    grazie grazie e grazie

  2. meRio scrive:

    dice che verremo accorpati ad ingegneria delle telecomunicazioni… quindi preparati a dare analisi matematica, fisica, linguaggi e metodi della matematica, etc.etc. ehhh, brutto trip!

  3. Stefano Leo scrive:

    Il Professor Semeraro ha risposto ai tuoi dubbi in “Bacheca della Presidenza”.

  4. Stefano Leo scrive:

    Ragazzi non badate alle voci…molta gente parla senza sapere.
    Nessuno verrà accorpato a nessuno.
    Sto lavorando con i nostri Docenti per salvare Scienze della Comunicazione.
    La proposta attuale è quella di creare un nuovo C.d.L. tra Scienze della Comunicazione e lo STAMMS che partirebbe dall’anno accademico 2009/10.
    Tutti gli studenti precedentemente iscritti al nostro C.d.L. non rischiano NIENTE, potranno finire tranquillamente i propri studi laureandosi in SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE.
    Per adesso è l’unica strada percorribile, non sono pervenute altre proposte, continueremo a lavorare per garantire ai prossimi studenti di S.d.C. un C.d.L. efficiente.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.