Rata secondo semestre

aprile 8th, 2008 by Anna Maria Inserisci un commento »

Salve a tutti,
Vorrei chiedervi un informazione. Sono iscritta al primo anno di SdC, e non mi è chiara una cosa. La domanda per pagare la seconda rata si ricava sempre ( come ho già fatto con la prima rata) tramite il portale degli studenti?…perchè sto cercando di ricavarla, ma non me la dà!..come posso fare?

Advertisement
  1. Stefano Leo scrive:

    Domani sarò in ateneo dalla mattinata, puoi passare quando vuoi.

  2. alessandra scrive:

    quando posso passare stefano?perchè non ho risolto il problema…

  3. Stefano Leo scrive:

    Devi andare su http://studenti.unile.it cliccare su “Accedi ai servizi online” inserie i tuoi dati personal…sulla sinistra trovi un elenco, devi cliccare su “tasse”, poi su “pagamento tasse online”, selezioni la seconda rata e procedi con la stampa della distinta bancaria.
    Se hai problemi passa dall’auletta de “La Sveglia” in ateneo.
    Ciao.

  4. alessandra scrive:

    ragazzi scusate sarò anche l’unica incapace ma non riesco a trovare la sezione tasse. inserisco i miei dati e poi mi riporta alla pagina iniziale. ho perso un pomeriggio intero a cercare tasse ovunque. ma niente. salvatemi prima che impazzisca

  5. Stefano Leo scrive:

    Ciao Fabius, sinceramente non ricordo la distinta dell’anno scorso, però quella di quest’anno include il tuo nome e cognome, il tuo codice fiscale, l’importo, il luogo dove effettuare il versamento e la data entro cui bisogna pagarla.
    Se anche tu hai dubbi puoi passare dall’auletta de “La Sveglia” quando vuoi e controlliamo tutto.

  6. Stefano Leo scrive:

    Angelac se puoi passa dall’auletta de “La Sveglia” in ateneo domani mattina e risolviamo tutto, ci sono dalle 12 in poi sicuramente, puoi provare anche prima, ma con molta probabilità sarò bloccato in qualche ufficio.
    Se domani non puoi sentiamoci via mail e decidiamo un giorno comune. stefanoleo_2@libero.it

  7. fabius scrive:

    Mi rivolgo a stefano: io sono andato sul servizio on-line per gli studenti, per scaricare la distinta per la 2 rata del terzo anno…ma questa mi sembra diversa da tutte le altre che ho scaricato precedentemente, perchè ci sono scritti pochi dati riguardanti me e poi la cifra da pagare dentro un rettangolo….ma è quella la distinta che devo presentare ai paschi di siena??

  8. angelac scrive:

    scusa stefano, ma sul sito,alla mia pagina, non ci sono pagamenti in debito, eppure sono quattro anni che pago la seconda rata, quindi sono sicura di nn esserne esonerata, cosa devo fare?grazie mille

  9. Annelise1981 scrive:

    ciao stefano, causa problemi lavorativi non sono venuta( con mio rammarico) al seminario la sett scorsa!! che gran peccato. comunque ti contatto via mail per ulteriori info!

  10. Stefano Leo scrive:

    Annelise1981 se domani sei al seminario del Professor Pellegrino fermami che ne parliamo, questo problema è già capitato altre volte, ed è stato risolto senza problemi, però bisogna fare alcune cose per risolvere il tutto…

  11. Annelise1981 scrive:

    ciao stefano…in merito a quel problema relativo alla mora della prima rata…da me già pagata a dicembre, ma che nella mia pag compariva sia in “da pagare” che “già pagata”, volevo segnalarti che anche una mia compagna di corso ha lo stesso problema! Ora non vorrei fosse una consuetudine, e che qualche studente distratto pagasse 2 volte!

  12. Stefano Leo scrive:

    Si è possibile.
    Esistono le persone esonerate completamente dal pagamento della seconda rata, esistono quelli che la pagano tutta interamente ed esistono quelli che ne pagano una parte solamente…a te toccano 30 centesimi!!!

  13. cry scrive:

    ciao, sono una studentessa del secondo anno e su http://studenti.unile.it nella sezione “pagamento tasse online” l’importo da pagare per la seconda rata mi risulta di ,30 cent… è possibile?

  14. Stefano Leo scrive:

    Abbiamo tutti lo stesso tempo…quando stampi la distinta ti dice la data entro cui bisogna pagare la seconda rata, la data è il 3 Maggio.

  15. fabius scrive:

    Io sono del terzo anno….quanto tempo ho ancora per pagare la seconda rata?

  16. Stefano Leo scrive:

    Devi andare su http://studenti.unile.it ed inserie i tuoi dati personali, cliccare su “tasse”, su “pagamento tasse online”, selezionare la seconda rata e procedere con la stampa della distinta bancaria.

    Stefano Leo

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.