Il colore del corso

giugno 30th, 2008 by Eleonora Inserisci un commento »

Ciao ragazzi qualcuno di voi sa dirmi qual è il colore del nostro corso di laurea? Una mia amica si sta laureando e devo sapere di che colore fare il nastro della corona d’alloro, grazie mille

Advertisement
  1. Lucia scrive:

    Quando mi sono laureata ad aprile dovevamo fare a pugni per le toghe! bisognava fare i turni per le foto, un casino incredibile. Comunque tutto dipende dall’aula in cui ti laurei. Io so che chi si laurea nella Ferrari ha sempre di questi problemi, nella De Maria invece va semre tutto liscio (li vicino c’è una stanza con le toghe e ovviamente tutti entrano e se le prendono)

  2. elin scrive:

    quando mi sono laureata ad ottobre proclamavano ogni 5 laureandi e tutti eravamo in toga… anzi, ho visto altre facoltà che ne hanno solo 2, quindi credo siano sufficienti 5.

  3. roberta c. scrive:

    il ns colore è il bianco…ma mi chiedo… perchè non facciamo una colletta per la ns povera università “squattrinata” così comprimo qualche toga in più? :-)

  4. elin scrive:

    è bianco, confermo, e anche la toga e il tocco hanno i profilini bianchi. quindi di pure alle tue amiche di procedere con la corona e… congratulazioni!!!

  5. wesker scrive:

    Si è bianco…ma oramai conta zero.
    Anni e anni fa bisognava fare la tesi del colore del corso…adesso la fai come ti pare, pure a pois rossi se vuoi.

  6. Lucia scrive:

    si è il bianco, ma solitamente la fanno tutti ROSSA che è il colore della laurea.

  7. Stefano Leo scrive:

    Il colore della nostra Facoltà è Bianco…o mi sbaglio???

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.