Sociologia della comunicazione

giugno 30th, 2008 by miki Inserisci un commento »

Caro Stefano, è la seconda volta che invio questo post…spero davvero che questa volta lo pubblicherai…il mal funzionamento di questo sito sarebbe l’ennesimo fallimento della nostra università!!! Vorrei sapere dai miei colleghi in cosa è consistito l’esame di sociologia della comunicazione del 24 giugno: quante domande sono? In quanto tempo bisogna rispondere? Il Prof chiede tutti e 3 i libri (Gli strumenti del comunicare – Potere e comunicazione – Media phylosophy)? Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondermi!! Buono studio!!

Advertisement
  1. fra scrive:

    Ho sostenuto l’esame del 24, le domande erano 5(2 su potere e comunicazione, su Lippman e Bordieu, 2 su mcluhan, su radio e tv, 1 su media philosophy, i mall).
    Il tempo è di un’ora e un quarto.
    Buono studio e in bocca al lupo.

  2. Sahra scrive:

    Intervento molto simile al tuo: http://blog.reteluna.it/comunicazionelecce/?p=799#comments

    Comunque io ho dato l’esame l’anno scorso.. si il professore chiede tutti e tre i libri. Le domande erano 6. Un’ora e mezza/due ore a disposizione. L’esame è tosto!
    Un bel mattone. Io avevo la nausea di quel programma. Non ce la facevo più!

    Comunque concordo con stefano.. abbiate un po’ di pazienza… addirittura c’è chi chiede informazione senza neanche alzarsi dalla sedia e pretendendo subito risp dal nostro rapresentante.. (non sto parlando di te ma in generale)

  3. Stefano Leo scrive:

    Ricordati che quello che faccio con questo Blog è VOLONTARIATO…quindi, se alcuni interventi non vengono inseriti, può essere sia perchè ne esistevano altri recenti uguali o perchè non ho avuto il tempo di inserirlo, lo sai che sono uno studente come te e che è periodo di esami???…basta aspettare, le cose escono…PAZIENZA SERVE PAZIENZA!!!

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.