Sessione di laurea

giugno 20th, 2008 by giocorgan82 Inserisci un commento »

Salve caro Stefano,

ho letto in un post che la seduta di laurea di Ottobre c.a. sarà a partire dal 20/10 e che bisogna consegnare la domanda 2 mesi prima dell’inizio della sessione.Facendo due calcolini la data di consegna dovrebbe coincidere con il 20 agosto cioè quando tutti sono in vacanza e le segreterie son chiuse. Come devo procedere? Dammi una dritta grazie.

Advertisement
  1. uff scrive:

    ok…in 15 gg la cosa è fattibile…ma se i 15 gg sono questi…bè siamo rovianati compagni. Allora, mi chiedo, il mio relatore per la firma dove lo posso trovare???mhhh …sotto un ombrellone, su una nave da crociera, su un volo per le maldive oppure in mezzo all’oceano atlantico…..ma si dai ….e allora un grazie generale alla segrateria, sempre disponibile e pronta a venire incontro alle esigenze di noi studenti. GRAZIE

  2. wesker scrive:

    Se vi presentate ora è inutile perchè vi risponderanno di ripassare dopo la sessione di luglio ;)
    Quando il funzionamento era cartaceo, c’era un termine di inizio e fine per la consegna. Ora che è stato (lo apprendo dai vostri commenti) tutto informatizzato non so come avvenga.

  3. robertina scrive:

    la domanda sarà possibile stamparla dal 20 agosto e non prima…così mi hanno riferito in segreteria…

  4. giocorgan82 scrive:

    Ciao ragazzi grazie per le preziose informazioni.Cara Robertina sono andato sul portale degli studenti ma non mi dà la pagina della domanda di laurea.Comunque lunedì vado in segreteria.Grazie

  5. effecci scrive:

    il portale non riporta la modulistica. avete lumi?

  6. robertina scrive:

    ho parlato oggi con la segreteria i termini sono dal 20 agosto al 5 settembre…non devi andare in segreteria ma puoi scaricare la modulistica dal portale degli studenti perchè il cartaceo è stato eliminato.

  7. Stefano Leo scrive:

    Seguendo la delibera, il 20 Agosto dovrebbe essere l’ultimo giorno utile, quindi da adesso fino al 20 Agosto puoi andare a consegnare senza problemi (almeno credo).

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.