Chiunque abbia consegnato statino e tesina al prof. Pellegrino per l’esame di Etica della comunicazione sa bene che pochi giorni prima della data dell’apello (in questo caso il 15 luglio) verranno affissi in bacheca i nomi di coloro che devono sostenere l’esame divisi per giorni. Forse qualcuno non si rende conto che per venire a Lecce a dare un’occhiatina alle bacheche deve farsi circa 70-80km di strada, distanza che si tramuta in tempo tolto allo studio di un esame che ci sarà di lì a poco… vengo al dunque: sarebbe davvero convenevole se qualcuno che ha fortuna di trovarsi già a Lecce, o che è già passato per l’occhiatina alle bacheche riportasse su questo sito l’ordine dei nomi/giorni stabilito dal prof.
- Seconda Videolettera Prof. Stefano Cristante
- Videolettera del prof. Stefano Cristante
- Sondaggio: L'esame più difficile
Loading ...
- Commenti recenti
- manu su PER SIMONE GATTO – APPELLI ECONOMIA AZIENDALE PROF. PREITE
- s@-sy su errore iscrizione
- Simone Gatto SDC su errore iscrizione
- Simone Gatto SDC su CREDITI MUSICOLOGIA
- Simone Gatto SDC su Per Simone Gatto
- Archivio
- Tagappelli appelli esame appello appello straordinario Aprile Ciracì Conferenza de bellis de masi diritto economia economia aziendale economia politica epicoco esame esami europea forges Generale giannone giornalismo economico harumi informatica informatica avanzata kamy letteratura libri linguistica linguistica generale pedagogia perrone radio Radio Popolare Salento Scienze della Comunicazione semeraro slides sociologia Specialistica storia contemporanea storia moderna Tasse Tesi Tirocinio Unile unione
- Post più visitati
- Blogroll
- artsblog.it
- chronicle.altervista.org/
- Effetto Albemuth
- Le 1000 – Blog Stefano Cristante
- Prof. Epicoco
- Quaderno di Comunicazione
- Rettore Prof. Domenico Laforgia
- Sito ufficiale Scienze della Comunicazione
- tbtv.it
- wmtools.com
- www.7thfloor.it
- www.comunitazione.it
- www.danielapreite.it
- www.politicaonline.it
- www.scienzedellacomunicazione.com
si..ma invece di habermas nulla vero??oddiooooooo
io so che per quanto riguarda il Fabris molto importanti sono i 5 modelli di etica della comunicazione!
voci dicono che si basa soprattutto su quelli!!..speriamo bene!!
se non sbaglio di Fabris bisogna portare tutto, ma non ne sono certa perchè io porto Habermas.
A proposito ragazzi, perfavore qualcuno di voi saprebbe dirmi più o meno quali sono le domande più frequenti relative al libro di Habermas. Ve ne sarei molto grata perchè veramente sono in crisi con quel libro…e l’esame è domani.Vi ringrazio anticipatamente,ed un in bocca al lupo a chi domani come me, affronterà etica!
Ci sono parti di “etica della comunicazione-fabris”da non fare????? comunque alcuni fanno l’esame il 16 ma non so se tutti.