Ciao a tutti, sono una ragazza iscritta al secondo anno di Scienze della comunicazione. Ho intenzione di fare domanda per la borsa studio. Occorre che mi iscriva al terzo anno prima di fare domanda per la borsa di studio o l’iscrizione posso effettuarla in un secondo momento (entro il limite previsto naturalmente)? Il dubbio mi è sorto dopo aver letto nel “riquadro B” del modulo da compilare per partecipare al concorso per borsa di studio che tra i requisiti richiesti c’è l’aver effettuato il versamento della Tassa regionale di 77,47 euro per l’iscrizione agli studi. Vorrei capire se basta pagare la tassa regionale prima di consegnare la domanda o occorre anche il pagamento della prima rata (che se non erro può essere pagata a partire dal 1/8).
- Seconda Videolettera Prof. Stefano Cristante
- Videolettera del prof. Stefano Cristante
- Sondaggio: L'esame più difficile
Loading ...
- Commenti recenti
- manu su PER SIMONE GATTO – APPELLI ECONOMIA AZIENDALE PROF. PREITE
- s@-sy su errore iscrizione
- Simone Gatto SDC su errore iscrizione
- Simone Gatto SDC su CREDITI MUSICOLOGIA
- Simone Gatto SDC su Per Simone Gatto
- Archivio
- Tagappelli appelli esame appello appello straordinario Aprile Ciracì Conferenza de bellis de masi diritto economia economia aziendale economia politica epicoco esame esami europea forges Generale giannone giornalismo economico harumi informatica informatica avanzata kamy letteratura libri linguistica linguistica generale pedagogia perrone radio Radio Popolare Salento Scienze della Comunicazione semeraro slides sociologia Specialistica storia contemporanea storia moderna Tasse Tesi Tirocinio Unile unione
- Post più visitati
- Blogroll
- artsblog.it
- chronicle.altervista.org/
- Effetto Albemuth
- Le 1000 – Blog Stefano Cristante
- Prof. Epicoco
- Quaderno di Comunicazione
- Rettore Prof. Domenico Laforgia
- Sito ufficiale Scienze della Comunicazione
- tbtv.it
- wmtools.com
- www.7thfloor.it
- www.comunitazione.it
- www.danielapreite.it
- www.politicaonline.it
- www.scienzedellacomunicazione.com
grazie stefano
Ragazzi ve l’abbiamo già detto…sul libretto potete scrivere quello che volete, il libretto non ha valore legale, ogni responsabilità è vostra, se voi avete partecipato al seminario avete ricevuto 1 CFU, come già precedentemente comunicato, quindi lo potete scrivere senza problemi…per avere una conferma potreste andare in segreteria chiedere se si è presenti nell’elenco di chi ha partecipato a “Fumetto – Seminario sulla nona arte” il 10 Aprile (se non sbaglio)…non ci dovrebbe essere altro da dire…
P.s. Alcuni colleghi si sono laureati con quel seminario, quindi potete stare sicuri!!!
Ti ringrazio! Mi sorge un altro dubbio. Sulla domanda per partecipare al concorso per borsa di studio bisogna inserire il totale dei crediti accumulati fino al 10 agosto(se non erro…posso inserire fra i crediti accumulati con gli esami quelli accumulati con i seminari?o scrivo solo il totale accumulato con gli esami?
ps perchè non cambiate l’orario del blog l’orario è cambiato da un pezzo..
))))))) sono le 18.24
ciao, mi piacerebbe capire meglio la questione borsa di studio. ho frequentato il primo anno e ho pagato la prima tassa regolarmente, e ho fatto la domanda all’edisu. poi è uscita la graduatoria e sono risultata idonea, quindi la seconda rata non l’ho pagata (anche se mi è stato detto che avrei dovuta pagarla e che in seguito mi sarebbe stata rimborsata). e quest’anno dovrò fare la domanda per la borsa di studio e quella on line(dove si deve inserire il codice fiscale per capirci) è inattiva.. spero si smuova qualcosa entro la scadenza della domanda (12 agosto)… inoltre: SI PUò SAPERE COME DEVO FARE PER REGISTRARE IL CREDITO DEL BENEDETTISSIMO SEMINARIO SUL FUMETTO????? POSSO SCRIVERLO IO SUL LIBRETTO.. DEVO ANDARE IN SEGRETERIA.. SE NE SONO DIMENTICATI.. NESSUNO HA PIù FATTO SAPERE NADA DE NADAA..
….. …. grazie per lo sfogo permesso
Non preoccuparti, la distinta bancaria della tassa regionale ti viene stampata al momento dell’iscrizione, non puoi farla prima. Puoi tranquillamente fare domanda edisu prima di averla pagata, vogliono solo assicurarsi che tu la paghi dopo esserti iscritta, poi te la rimborseranno se sarai vincitrice di borsa o idonea all’esenzione tasse.
ciao!