Salve a tutti! Dovrei sostenere la seconda parte dell’esame di Informatica Avanzata con Epicoco. Qualcuno saprebbe dirmi come faccio a pubblicare il sito web su Internet gratuitamente, utilizzando DreamWeaver come programma di editing web? Grazie e in bocca al lupo a tutti! Coraggio prof. A.S., siamo con lei!
- Seconda Videolettera Prof. Stefano Cristante
- Videolettera del prof. Stefano Cristante
- Sondaggio: L'esame più difficile
Loading ...
- Commenti recenti
- manu su PER SIMONE GATTO – APPELLI ECONOMIA AZIENDALE PROF. PREITE
- s@-sy su errore iscrizione
- Simone Gatto SDC su errore iscrizione
- Simone Gatto SDC su CREDITI MUSICOLOGIA
- Simone Gatto SDC su Per Simone Gatto
- Archivio
- Tagappelli appelli esame appello appello straordinario Aprile Ciracì Conferenza de bellis de masi diritto economia economia aziendale economia politica epicoco esame esami europea forges Generale giannone giornalismo economico harumi informatica informatica avanzata kamy letteratura libri linguistica linguistica generale pedagogia perrone radio Radio Popolare Salento Scienze della Comunicazione semeraro slides sociologia Specialistica storia contemporanea storia moderna Tasse Tesi Tirocinio Unile unione
- Post più visitati
- Blogroll
- artsblog.it
- chronicle.altervista.org/
- Effetto Albemuth
- Le 1000 – Blog Stefano Cristante
- Prof. Epicoco
- Quaderno di Comunicazione
- Rettore Prof. Domenico Laforgia
- Sito ufficiale Scienze della Comunicazione
- tbtv.it
- wmtools.com
- www.7thfloor.it
- www.comunitazione.it
- www.danielapreite.it
- www.politicaonline.it
- www.scienzedellacomunicazione.com
Ciao ragazzi scusate,
ho bisogno di capire come deve essere strutturato il sito, con che tipo di linguaggio è necessario farlo…ecc.C’è qualcuno disponibile a darmi informazioni dettagliate…? grazie mille.
E mi raccomando fai in modo che sia compatibile con Machintosh perchè il prof. quello usa e può creare dei problemi di visualizzazione al tuo sito.Se ti è possibile provalo anche su un Mac prima di andare a farlo vedere al Prof.In bocca al lupo
Non è necessario mettere in rete il tuo sito… Basta una chiavetta USB ed il gioco è fatto, il prof. lo vedrà sul suo computer!