Domanda di laurea – OTT 2008

agosto 22nd, 2008 by effecci Inserisci un commento »

Vorrei sapere se la procedura online per la domanda di laurea valida per la sessione autunnale di ottobre consente di stampare la distinta per i versamenti o per quest’ultimi bisogna andare esclusivamente dallo sportello segreteria dove rilasciano i bollettini. Ho già la domanda cartacea mi serve solo sapere se a 200 km di distanza posso pagare i bollettini in banca senza perdere 1 giornata a Lecce. In segreteria non risponde nessuno.

Grazie.

Advertisement
  1. effecci scrive:

    che differenza c’è tra la domanda cartacea e quella online?

  2. aguardiente scrive:

    Lecce è bellissima d’estate. Il corso di laurea è bello d’estate e d’inverno. E la bellezza va conquistata…

  3. effecci scrive:

    ho stampato la distinta, problema risolto. Mi domando però: dovendo consegnare la domanda di laurea in segreteria perchè nessuno si degna a rispondere al telefono dalle 10 alle 12 (tempo di apertura)? Tok tok c’è nessuno per noi studenti?

    Spero che il mio “pellegrinaggio” a Lecce domattina non vada a vuoto. Ci sarà qualcuno?

    Università & Corso di Laurea esemplare. Per fortuna emigrerò verso altre mete.

    doh.

  4. giocorgan82 scrive:

    Salve raga,
    io sto provando a compilare la domanda on line di prenotazione alla sessione di ottobre 2008, ma purtroppo alla 5nta sottopagina (quella finale) mi dà errore del server e non posso stampare la domanda da presentare al relatore e la distinta dei pagamenti. Come devo fare??Qualcuno mi aiuti grazie

  5. Campy scrive:

    Più che altro è davvero desolante accedere al “Portale dei servizi per lo studente” e non trovare dati aderenti alla propria carriera. Già credo che dovremo convivere con la carenza di un servizio di segreteria fisicamente presente al Parlangeli, ma almeno un servizio virtuale adeguato e commisurato all’esborso di tasse che ci viene richiesto 0gni anno sarebbe un minimo!!!
    Sto preparando già il “pellegrinaggio” a Lecce per risolvere un paio di cose in vari uffici….
    Speriamo bene!

  6. SANDRO LECCE scrive:

    no…devi venire a LECCE a ritirare la distinta di pagamento in segreteria e successivamenete potrai pagare le tasse in una qualunque filiale della monte dei paschi…p.s.: è logico che il 21 di agosto nn ti risponda nessuno in segreteria!!!:–)))

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.