Studente fuoricorso

agosto 25th, 2008 by maumau Inserisci un commento »

Ciao a tutti…..ho un dubbio e vorrei che mi aiutaste e risolverlo….a partire da quando uno studente risulta fuoricorso???….io mi iscriverò al primo anno fuoricorso e mi hanno detto che solo a partire da gennaio si acquisisce tale status……ciò significa che non posso sostenere esami nei mesi di novembre e dicembre, quando gli appelli sono destinati solo ai fuoricorso?…..fatemi sapere perchè mi servirebbe recuperare qualche esame prima di gennaio…….

Advertisement
  1. carlos scrive:

    facciamo un esempio:
    io mi trovo nella descrizione di Stefano.

    A novembre il prof. X tiene un appello solo per i fuoricorso… io lo posso sostenere?

  2. chiara5c scrive:

    E per quanto riguarda l’iscrizione al primo anno fuori corso,sapreste darmi informazioni riguardanti SCADENZE e MODALITA’? GRAZIE!!!!

  3. SANDRO LECCE scrive:

    leo mio che precisione…p.s.: volevo ringraziarti per la maglietta arancione della sveglia mi ha accompagnato in molte notti di lavoro quest’estate!!!ciao

  4. Stefano Leo scrive:

    Esempio:
    Immatricolato 2005/06 (Primo anno)
    2006/07 (Secondo anno)
    2007/08 (Terzo anno)
    Quest’anno (2008/09) sarebbe il 1° fuori corso, ma se lo studente in questione riuscisse a laurearsi entro il mese di Aprile risulterebbe un laureato in corso, ovviamente potrà fare esami anche al di fuori delle sessioni ordinarie.
    Nel caso in cui non riuscisse a laurearsi entro l’ultima sessione utile presente prima del mese di Aprile lo studente diventerebbe ufficialmente fuori corso.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.