Salve a tutti,
sono uno studente di scenze della comunicazione al primo anno fuori corso.
Quest’anno ho frequentato un corso di inglese presso la british school e ho acquisito l’attestato di primo livello. Qualcuno di voi sa se questo potrebbe essere valido per convalidarmi l’esame di traduzione inglese (DUMA)?
Grazie.
sinceramente non credo possa essere convalidato e non credo neanche che duma faccia degli “sconti”. in ogni modo prova a chiedere, senza alcuna pretesa, altrimenti sappiamo già la risposta di duma. personalmente ho assistito all’esame di una ragazza che doveva laurearsi il mese seguente e il prof l’ha bocciata nonostante si trattasse di laboratorio (o idoneità, non ricordo) di solo 2 cfu…
quindi dite di provarci ugualmente a parlare con il prof?
che dite accettera???
magari mi riduce un po il programma da portare…..DATEMI UN CONSIGLIO..
E’ meglio parlare con il professore. Effettivamente l’attestato non ti da nessun voto quindi è completamente inutile…su quali basi dovrebbe valutarti?Se si trattasse di un esame fatto in un altro corso o di una semplice idoneità sarebbe più semplice…
Ti conviene provare a parlare col prof, ma mi raccomando, con molta cautela…
Io pensavo si potesse fare una cosa simile, in quanto è un’ attestato che certificherebbe una mia conoscenza almeno minima dell’inglese.
Ma secondo voi dovrei parlare con il professore o in segreteria?
grazie
sei pazzo se pensi una cosa del genere
Inglese non è un’idoneità, ma un vero e proprio esame da 8cfu! Dovresti andare a parlare con il professore, anche se non credo che possa convalidartelo perchè non avresti un voto!
ciao ciao