Salve a tutti.. Vorrei capire di più riguardo quello che ho appena letto tra le pagine delle regole amministrative, che dice: “Il pagamento della tassa di iscrizione e dei contributi universitari è diviso in tre rate: la prima da pagare all’iscrizione, la seconda e la terza -costituite dalla metà dei contributi universitari- da pagare rispettivamente entro il 31 gennaio e il 30 aprile 2009″.
… .. la terza rata è un’aggiunta dal secondo anno di cui non ero a conoscenza, oppure è una amara novità per tutti? E a quanto corrispondono ora la seconda e la terza? Inoltre si parla poi anche di “contributi aggiuntivi” oltre a quelli ordinari (che sarebbero le tre rate)… e per chi è idoneo all’Edisu come funziona? non si pagano la seconda e la terza o solo una delle due?? mi piacerebbe capirne di più.. sigh…
monyngy
io sono iscritta al primo anno e anche a me risulta una terza rata da pagare, inoltre mi segnala che la scadenza per la seconda è il 31-01-09 mentre per la terza il 30-04-09
Anche io vorrei sapere di più sul pagamento delle tasse per questo anno accademico. Dal sito non si ha più la possibilità di inserire i dati e non ci sono (secondo il sito) versamenti da effettuare. Come dobbiamo pagarle le tasse? Autocertificazione? e il modulo? credo cmqe che la scadenza sia rimasta sempre il 5 novembre giusto?
Ciao