E la segreteria?

ottobre 20th, 2008 by MrWell Inserisci un commento »

Scrivo per palesare una situazione tanto paradossale quanto sconcertante, che nonostante la gravità, continua a perdurare. Il problema è molto più serio di quanto possa sembrare, perchè va a colpire tutti gli studenti di scienze della comunicazione, e se mai dovesse durare anche per la prossima settimana, a quel punto diventerebbe un’ inammissibile presa in giro! Non si può scrivere un biglietto con su scritto “non so quando torno” sulla porta di una segreteria! Ma questi che cavolo si sono messi in testa? Con chi credono di aver a che fare? Già dobbiamo scontare l’inefficenza di un sistema burocratico pachidermico che ingolfa anche la più semplice delle pratiche… Mo pure l’assenteismo!!!

Spero veramente con tutto il cuore che la situazione si normalizzi e che la segreteria didattica riprenda il suo normale orario lavorativo, entro subito! E mi rivolgo al prof. Semeraro, per il quale nutro stima e profondo rispetto e che si è sempre distinto per sensibilità nei confronti dei nostri problemi, affinchè risolva questa questione a dir poco ridicola.

Grazie

Advertisement
  1. ikebana10 scrive:

    sorte noscia a ddo amu ccapati! perdonatemi il dialetto ma rende meglio l’idea della catastrofica situazione :S

  2. GeNnie Terrasi scrive:

    nel tentativo di parlare con la segretaria costatomi 1 ora di attesa il lunedì e un’ora di attesa il martedì, 2 settimane fa ho scritto una lettera al prof semeraro per lamentarmi, allegando i documenti che dovevo consegnare alla segretaria.

    questa situazione è insostenibile, facciamo PENA!

    come può andare avanti una facoltà senza segreteria???

  3. monyngy scrive:

    nessuno ha parlato di colpa dei dipendenti…

  4. ildruido scrive:

    … già, grazie sandro! perchè invece di criticare in continuazione non siete propositivi. NON E’ ASSENTEISMO. E’ solo la disperazione di chi vi vuole aiutare ma non ha gli strumenti per farlo … ha solo tanta buona volontà. :-)

  5. meRio scrive:

    una curiosità: da quanti giorni è chiusa la segreteria e per quale motivo?

    di sicuro, non è il caso di prendersela con i dipendenti, questo mi pare ovvio. vogliamo solo capire cosa sta succedendo e perchè.

  6. SANDRO LECCE scrive:

    non c’è nulla di ridicolo se non il fatto che si danno sempre le colpe di questa situazione precaria alle persone sbagliate, senza andar mai in fondo alla radice dei problemi!!!è inutile scaricare tutte le colpe addosso ad una dipendente dell’università, che trascorre piu’di 10 ore al giorno all’interno dell’ufficio della segreteria…prima di parlare informatevi….così facendo peggiorate solo sempre di più una situazione già di per se molto delicata!!!

  7. monyngy scrive:

    ci si sta buttando nel ridicolo ormai.. spero che chi di diritto si renda conto di queste bassezze che accadono, che non sono il massimo per una università che si voglia definire tale… e intervenga per tornare a galla.. non uscire, quantomeno riemergere…

  8. fabius scrive:

    Ma insomma!!! C’è gente che deve laurearsi! E tanta altra gente ancora che deve affrontare una marea di cose e la segreteria deve essere attiva in quanto ci spetta di diritto! Ma che assurdità…

  9. meRio scrive:

    “non so quando torno”??? ma davvero? no, perchè io domani dovrei venire a lecce per andare in segreteria; se non si sa quando tornano me ne sto a casa e risparmio 10 euro.

  10. chiarasdc scrive:

    è una vergogna ormai questo corso..

  11. ikebana10 scrive:

    E il portale studenti quando torna? Spero presto perché già è difficile accedervi causa lentezza…

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.