NOTA DI INDIRIZZO DELLA COMMISSIONE DIDATTICA PARITETICA DEL CDL del 21 ottobre 2008
TUTTI GLI STUDENTI DELLA LAUREA TRIENNALE, IN CORSO E FUORI CORSO, CHE DEBBONO ANCORA SOSTENERE L’ESAME DI LETTERATURA INGLESE, POSSONO SEGUIRE LETTERATURA ANGLO-AMERICANA (prof.ssa Giangrande Rossella) IN SVOLGIMENTO NEL PRIMO SEMESTRE (C/O L’EDIFICIO “BUON PASTORE”) E SOSTENERE IL RELATIVO ESAME.
NON C’E’ BISOGNO DI PRODURRE VARIAZIONI NEL PROPRIO PIANO DEGLI STUDI
e chi invece nel piano di studi aveva critica letteraria e volesse fare l’esame della Giangrande??????deve modificare o no il piano di studi?e mò vi voglio…..
quali sono le date di esame?(parte relativa ai neri e agli ebrei)
grazie.
Si, si può sostituire senza problemi e senza modificare il proprio piano degli studi.
Per l’indirizzo mail bastava cercare sul Blog.
Recapito del docente:
studio: Edificio Buon Pastore, I piano
telefono: 0832/294422
e.mail: r.giangrande@ateneo.unile.it
ciao quindi si può sostenere tranquillamente l’esame al posto della prof.ssa Piglionica?e il programma rimane invariato?qualcuno sa l’indirizzo e-mail della prof.ssa Giangrande?
ciao grazie
Sono contentissima!
che bella notizia!!!
Marialucia l’intervento è chiarissimo, chi vorrà sostenere anglo-americana lo potrà fare senza nessuna modifica del piano degli studi.
Chiunque volesse fare altri cambiamenti, cioè sostituire letteratura inglese con critica letteraria, come Spenix, dovrà invece modificare il proprio piano degli studi.
La modifica può avvenire o attendendo la presentazione dello stesso o presentando una richiesta di sostituzione alla commissione paritetica.
E per chi volesse invece sostituire Letteratura inglese (Piglionica) con Critica Letteraria (Augeri)? Può farlo in automatico ugualmente senza presentare alcuna richiesta scritta?
il messaggio del post è chiaro!
solo che mi rimane un dubbio: se io dovessi effettuare una modifica al piano di studi(che non riguardi l’esame di letteratura anglo-americana)come ed entro quando potrei farlo?
ieri mattina sono stato in segreteria, per consegnare dei documenti da presentare alla commissione didattica paritetica per il riconoscimento di cfu(tra quei 12 a scelta). la segretaria mi ha detto che questi attestati saranno valutati solo fra un mese. quindi le ho spiegato che probabilmente dovrò effettuare delle modifiche al piano di studi e le ho chiesto informazioni sul da farsi. mi ha risposto che ancora non si sa nulla sui piani di studi, non si conoscono tempi e modalità di consegna… insomma, me ne sono tornato a casa lasciando la questione in sospeso.
spero che qualcuno possa darmi qualche informazione più chiara in proposito. grazie.
Quindi non bisogna consegnare nessuna richiesta in segreteria per il cambio di materia.Non bisogna produrre variazioni nel proprio piano di studi.Il cambio avverrà in maniera automatica?!Posso sostenere l’esame tranquillamente anche a gennaio senza dover dichiarare nulla?Preciso che sono del terzo anno.