Non chiedo mai nulla….aiutatemi in questo

ottobre 2nd, 2008 by Lory86 Inserisci un commento »

ciao a tutti..qualcuno gentilmente mi saprebbe dire se c’è un appello di storia del pensiero filosofico..e quali sono i testi da portare??

un’altra domanda..sul piano di studi ho messo come esame a scelta LETTERATURA ITALIANA il prof si chiama Camerino ( non quello di semiologia del cinema) qualcuno lo ha fatto o sa qualcosa?? grazie..a tutti!

Advertisement
  1. Fabri scrive:

    Sapete quando e dove riceve Camerino (Letteratura Italiana)? E poi gli appelli…

  2. tekelili scrive:

    da ex studente di lettere moderne, che con camerino ha avuto a che fare, ti auguro buona fortuna, lui non è duro, è fissato…che è peggio.
    se non studi bene all’esame neppure ti siedi.
    c’è lui specializzato (malato) per dante boccaccio e pertarca, e altri due prof. sul resto della letteratura italiana, e poi ci dovrebbe essere da studiare pure un saggio intitolato “che cos’è un testo letterario”.non è una passeggiata, affatto, ma se studi bene ce la fai..
    dopo latino è l’esame più duro di lettere.

  3. Sahra scrive:

    scusami.. trovato il link.. leggi qui… http://blog.reteluna.it/comunicazionelecce/?p=128 tutti i commenti.. parlano anche del programma!

  4. Sahra scrive:

    Storia del pensiero filosofio sarebbe Storia della filosofia contemporanea giusto? Perché questi sono gli appelli di storia della filosofia contemporanea.. Corso “storia del pensiero filosofico” non lo cita proprio. Se non sbaglio ho già risposto ad una domanda come questa e mi dissero che appunto era Storia ella filosofia contemporanea. Ho provato ad andare a ritrovare il commento ma era di troppo tempo fa e non lho trovato..

  5. Sahra scrive:

    Allooooooooora. Ho visto sulla guida dello studente.
    C’è un appello l’8 e il 22 Ottobre + 16 Dicembre.
    Per il programma non saprei aiutarti. Perché qui non specifica i crediti…
    Ti do il recapito del professore: 0832.29.47.13.

    Per camerino nn ne ho idea

  6. elin scrive:

    Per quanto riguarda la tua prima domanda purtroppo non posso esserti di aiuto, per quanto riguarda la seconda io ricodo di una mia amica che studiava lettere e mi parlava di questo famoso prof che era molto duro. quanto sia vero o falso però non so dirti. in bocca al lupo.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.