Ciao a tutti ragazzi, sono una studentessa immatricolata quest’anno alla specialistica in “scritture giornalistiche e multimedialità” . La settimana scorsa sul sito ufficiale di scienze della comunicazione c’era scritto che da quest’anno i laureati in scienze della comunicazione possono accedere alla laurea specialistica della facoltà di economia in “Gestione della attività turistiche e culturali”. Mi chiedo: perchè dare questa notizia dopo il 5 novembre, ovvero dopo che la maggior parte di noi ha già effettuato l’iscrizione? Io per esempio avevo mandato un e-mail al Prof.Semeraro chidendogli informazioni riguardo il progetto d’interclasse e lui mi aveva risposto dicendomi che stavo parlando di un progetto che forse sarà approvato nel 2009? Però i fatti dicono il contrario, almeno in parte. Perchè? Io ero molto interessata alla specialistica in economia. E’ possibile cambiare dopo essersi già iscritta?
Laurea specialistica in”Gestione delle attività turistiche e culturali”
novembre 20th, 2008 by marty Inserisci un commento »
Advertisement
crepi..
grazie angela sei gentilissima, in bocca al lupo per la laurea
no, io mi laureo a dicembre e sono andata ad informarmi, cmq entro il 12 devi prenoterti per il colloquio, quindi ti conviene andare a chiedere tutto il prima possibile, vedrai che andrà tutto bene,in bocca al lupo!
La mia mail è superlelam@libero.it (per la fretta nn l’avevo trascritta su).
Ciao ragazze, anche io sarei interessata a fare il cambio di corso (se si può fare), visto che mi sono già iscritta alla specialistica di scritture giornalistiche. Spero di potermi recare presso la segreteria di economia la settimana prox. per avere info e chiarimenti.
Lascio la mia mail con cui utilizzo anche facebook e messenger, così per avere punti di contatto, e scambiarci le informazioni al riguardo.
Manuela Marsico.
e tu hai cambiato facoltà dopo che ti eri già iscritta a scritture giornalistiche?grazie per avermi risposto
ciao,ti consiglio di andare ad informarti presso la segreteria del corso di laurea di economia, all’ecote.,per arrivare: quando scendi dal pullman o dalla circolare alla fermata di economia, vai sempre dritto verso i primi due plessi, è quello di destra, il primo, cerca segreteria, dovrebbe essere al primo piano.
io ci sono stata la sett scorsa e sono bravissimi e soprattutto immediati,vai a vedere che ti dicono…in bocca al lupo..