Avrei un piccolo problema, cioè ancora non riesco a capire come funziona una cosa. Hanno messo la rete wireless, internet accessibile a tutti. Bene. Io vado con il mio portatile, mi viene chiesto di mettere la mail. Entro qualche giorno mi arriverà una mail di ritorno con password e tutto. Passati dieci giorni e ancora niente. Cosa devo fare? A chi posso chiedere? C’è qualcuno di voi che ha attivato tutto? Come avete fatto? E poi un’altra cosa. Ci viene detto : vi arriverà una mail con psw e username da utilizzare per poter accedere alla rete wireless all’uni. Ma se io non ho internet e non ho connessione (perché dovrei usare quella in ateno), come faccio a vedere la mail che mi arriva? O.o ” (era solo una piccola parentesi).
Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie anticipatamente. Sahra
Gaudi grazie, perfetto! ora vedo… grazie grazie
Io ho avuto dei problemi di connessione con il mio portatile, ho mandato una mail di segnalazione all’indirizzo supporto.wireless@unile.it e mi hanno saputo risolvere presto il problema. Prova a mandare una mail di segnalazione e a spiegare il problema, ti risponderanno sicuramente.
Certo che ho controllato sulla posta elettronica di unile, anche perché nel momento in cui ti chiedeva di inserire una mail chiedeva proprio quella. Non lo so. Come devo faaaaaaare????
Hai controllato nella casella sul portale studenti https://studenti.unile.it
Ti dovrebbe essere arrivata una mail con i tuoi dati provvisori per accedere al wifi.