TASSE UNIVERSITARIE

gennaio 10th, 2009 by lovesoul82 Inserisci un commento »

Ho letto sul sito dell’università che c’è da pagare la seconda rata universitaria entro il 31 gennaio. Sul sito degli studenti però non c’è alcun versamento in sosperso. D’altronde ho sempre pagato le tasse in due soluzioni (una l’iscrizione entro il 5 novembre e l’altra entro il 31 aprile). Qualcuno mi sa dare qualche delucidazione in merito?

Advertisement
  1. JM_insiemesempre scrive:

    idem! mi è capitato l’occhio latrimenti avrei pagato 50 euro in +! e meno mLE CHE VADO A CONTROLLARE QUASI ogni giorno!…uff..

  2. ELIX scrive:

    ragazzi è scandaloso che il pagamento di queste tasse non sia stato comunicato in via ufficiale a tutti.Io l’ ho saputo da questo blog…e fortunatamente direi altrimenti avrei dovuto anche darli i 50 euro di mora se l’ avessi letto tardi.E quelli che non hanno Int o addirittura il PC?Cmq sui miei dati personali il versamento in addebito c’è….ma vorrei,anzi VOGLIO, più risposte a questi “CONTRIBUTI”….come li chiamano loro!fateci sapere ……

  3. chiarabot scrive:

    io non ci capisco più niente. Ho fatto il passaggio da giurisprudenza a scienze della comunicazione. se vado sul portale per il pagamento delle tasse sembrerebbe che io appartenga ancora a giurisprudenza e non c’è nessun pulsante di pagamento tasse. il 31 è vicino e in segreteria mi hanno detto che devo aspettare, che ci vuole tempo prima che tutto venga aggiornato…. e io devo pagare la mora !!!!

  4. Stefano Leo scrive:

    Ragazzi leggete l’intervento iniziale, dovrebbe essere tutto più chiaro.
    http://blog.reteluna.it/comunicazionelecce/?p=1612

  5. andrewTrik scrive:

    Ho l’impressione che in realtà la seconda rata si stata divisa in 2 parti! una da pagare a gennaio e una a aprile!

  6. valentina84 scrive:

    Cioè ragazzi, le rate sono diventate 3!!! Non ci posso credere, è scandaloso!!!!

  7. Sahra scrive:

    Dimenticavo.
    Se non vi risulta nulla in Versamenti in Debito credo voglia dire che non dovete pagare nulla. Sempre meglio chiamare in segreteria, anche perché http://www.unisalento.it si apre una volta su dieci….

  8. Sahra scrive:

    Io non ho mai pagato la seconda rata. Facendo il calcolo del redditto ero “esonerata”. Sta mattina sono andata su Versamenti in Debito e devo pagare qualcosa pure io (veramente poco in confronto ai 200 euro che alcuni devono pagare). Vi consiglio di controllare ogni giorno su versamenti in debito, perché se io che non ho mai pagato devo fare un versamento penso sia lo stesso per tutti. Cmq si tratta della seconda rata. Divisa tra gennaio e aprile. La prima parte la si paga OBBLIGATORIAMENTE a Gennaio, seconda ad aprile come sempre.

  9. Campy scrive:

    E’ vero….Sui servizi on line per gli studenti non riporta nulla.
    Nella mia sezione personale non riporta pagamenti da effettuare e-o in debito.
    Poi il sito del Corso di LAurea non funziona da un paio di giorni….
    Ma qualcuno sa come stanno le cose?
    Perchè la scadenza del 31 gennaio sarebbe vicina e se ci sono molte persone con questi dubbi, credo che oltre alla tassa ci toccherà pagare la mora!
    Ma perchè è sempre così tutto difficile, misterioso e impossibile da decifrare?
    CHI CI AIUTA A FARE UN Pò DI CHIAREZZA?

  10. apressina scrive:

    ankio vorrei avere maggiori info…come mai sul sito non vi è ombra di questo versamento?riporta solo pagamenti effettuati..e per quanto rigurda i versamenti in debito..”non ci sono versamenti in debito!”ne di gennaio,ne di aprile….niente di niente….confido in voi..

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.