Rappresentanza studentesca

febbraio 13th, 2009 by Stefano Leo Inserisci un commento »

Ragazzi vi informo che la vostra/nostra rappresentanza ha subito un piccolo cambiamento.
Nel maggio 2008 siamo stati eletti in 3, ora uno di noi è venuto a mancare…semplicemente ha dato le sue dimissioni.
Andrea Tundo verrà sostituito da Rossella La Sorsa, probabilmente già nel primo consiglio che si terrà Martedi 17 Febbraio.
Vi informo inoltre, a titolo di cronaca, che il Rappresentante dimesso ha partecipato a un solo consiglio da quando è stato eletto.
La rappresentanza studentesca per il C.d.L. in Scienze della Comunicazione è quindi formata nel seguente modo:
Ines De Marco
Rossella La Sorsa
Stefano Leo
(W le quote rosa!!!)

Buon Studio a tutti

Stefano Leo

Advertisement
  1. SANDRO LECCE scrive:

    :-) ))…. tristezza!!!

  2. Stefano Leo scrive:

    Cara scarpetta, non puoi parlare di propaganda personale perchè non ho nominato la mia associazione e non ho bisogno di scrivere il mio nome per farmi pubblicità, sinceramente spero che alle prossime elezioni io sia già Dottore.
    …ho scritto dei dati di fatto, dalle dimissioni alla sua unica presenza in consiglio in più di 8 mesi di rappresentanza, aggiungendoci successivamente dei piccoli pareri personali (dopo aver ricevuto una domanda) per difendere un’associazione che NON è mia…e tutto questo l’ho fatto su un blog, pubblicamente e non alle spalle di nessuno!!!
    Non credo d’aver usato un linguaggio scorretto, ribadisco che vi ho semplicemente informato di quello che è avvenuto.

    Ringrazio Sahra per aver capito il vero senso dell’intervento!!!

  3. Sahra scrive:

    Scarpetta veramente con questo intervento ci hanno semplicemente informati che la nostra rappresentanza studentesca è cambiata. Al posto di Andrea Tundo adesso c’è Rossella La Sorsa. Tutto qua.

    Ma dove lo vedi sto accanimento ??

  4. Scarpetta scrive:

    Questo blog dovrebbe essere uno spazio di tutti ed è vergognoso che il suo gestore sfrutti la sua posizione per infilarci la propaganda personale e l’attacco indiscriminato agli avversari, tanto più alle loro spalle! Non voglio entrare nel merito perchè non conosco i demeriti dell’”elemento” in questione, ma questo linguaggio politicamente scorrettissimo e questo attacco meschino alle spalle dell’attaccato non fanno onore a nessuno, tantomeno ad uno studente di Scienze della Comunicazione. Non è nè un attacco a Stefano Leo nè una difesa per Andrea Tundo, quindi frenate qualsiasi strumentalizzazione del mio intervento (sempre che lo si voglia pubblicare): è un richiamo alla serietà. Se il blog deve essere uno spazio degli studenti le polemiche politiche vanno evitate o almeno condotte in modo corretto e paritario.

  5. Stefano Leo scrive:

    Personalmente non credo sia colpa dell’associazione, ma dell’elemento in se.

  6. SANDRO LECCE scrive:

    non era per metterti in difficoltà stefano, anzi scusa…pero’e'giusto che si sappia a quali associazioni fanno parte certi personaggi…

  7. Stefano Leo scrive:

    Ho sempre preferito non parlare di associazioni su questo Blog, però vista la tua domanda ti rispondo… l’associazione di riferimento è “Salento Università” e la ragazza che prenderà il suo posto è anche lei di Salento Università…praticamente non cambia niente…personalmente spero solo una cosa, che la nuova rappresentante sia un pò più presente di chi l’ha preceduta, tutto qua :)

  8. SANDRO LECCE scrive:

    scusami stefano una domanda: il signor andrea tundo in che lista era candidato?

  9. filooo scrive:

    Complimenti per la serietà!!!

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.