TIROCINIO -URGENTE-

febbraio 11th, 2009 by Marialucia Inserisci un commento »

Sono una ragazza del terzo anno. Questa mattina mi sono recata alla segreteria del Parlangeli per ritirare il modulo da compilare per poter effettuare il tirocinio ed è sorta una piccola discussione con la segretaria circa le ore di pratica da fare. Lei sostiene che il tirocinio comprende 150 ore pratiche (con l’abolizone della parte teorica) per coloro che si sono immatricolati nel 2008-2009 mentre coloro che si sono immatricolati prima devono fare 100 ore di pratica e in più devono seguire la parte teorica. Qualche mese fa venni a conoscenza dell’abolizione della parte teorica,per cui tutti,a prescindere dall’anno di immatricolazione,a partire da quest’anno dovranno fare  soltanto le 150 ore di pratica. Qualcuno mi sà dire qualcosa a riguardo?Mi rivolgo soprattutto al prof.Semeraro.

Advertisement
  1. Marialucia scrive:

    Riferirò sul blog quanto mi dirà il prof.Romano,non preoccuparti Frida!

  2. frida... scrive:

    puoi gentilmente riferire sul blog il dafarsi…grazie mille.sicuramente il prof.Romano sapra’ risponderti

  3. Marialucia scrive:

    Mi recherò dal prof.Romano. Grazie per le risposte!

  4. Stefano Leo scrive:

    La Professoressa Colapietro non fa più parte del nostro C.d.L.
    Da quel che ricordo, molto semplicemente le 150 ore le devono fare tutti gli studenti che non hanno fatto il teorico, calcolando che il teorico non verrà più attivato tu dovrai fare 150 ore.
    Ti consiglio comunque di andare a parlare con il Prof. Romano, responsabile del tirocinio per il nostro C.d.L.

  5. SANDRO LECCE scrive:

    nn sono il Prof. Semeraro (tra l’altro chi si occupa dei piani di studio e’il Prof De Masi…)cmq quello che ti ha detto la dott.Palma corrisponde a verità.Il tuo piano di studi prevede un tirocinio teorico oltre che pratico. quindi dovresti informarti presso lo studio della Prof.Colapietro a primo piano di palazzo Parlangeli per sapere se puoi sostenere la prova del tirocinio teorico.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.