“Crediti a scelta”

marzo 5th, 2009 by giorgio Inserisci un commento »

mi trovo in difficoltà in quanto vorrei che mi fossero riconosciuti i miei bei quattro crediti maturati con delle simpatiche attività a scelta… il presidente mi ha invitato a non burocratizzarmi perchè tali attività vengono registrate automaticamente, nonostante abbia ripetutamente consegnato attestati però, non esistono prove dell’esistenza di questi crediti, ed il problema sorge nel momento in cui mi trovo a dover calcolarne il numero totale.Come posso sapere se queste attività mi sono state convalidate? Perchè in caso negativo mi muoverei diversamente per trovare altri crediti per questa raccolta punti.

Advertisement
  1. SANDRO LECCE scrive:

    cmq il seminario del prof. aprile di settembre o ottobre 2008 e’ stato già “accreditato d’ufficio”…

  2. giorgio scrive:

    ciao stefano, sono l’autore del post.
    mi riferisco al Forum che organizzò il prof. Pellegrino su “Marketing e comunicazione” (quello famoso della “frisella”) e l’ultimo seminario organizzato dal prof. Aprile su “Lingua e linguaggio dei Media”.
    Tuttavia chiederò informazioni al professor De Masi, vediamo un po’ quel che mi dice.

  3. Eleonora scrive:

    Anch’io avrei voluto rivolgervi la stessa domanda, ho tre crediti maturati grazie alla partecipazione a due seminari ed anche a me è sempre stato detto di non burocratizzarli in quanto vengono registrati automaticamente ma come faccio ad esserne certa? non mi è stato consegnato mai nessun certificato.
    Inoltre vorrei chiedere a Stefano come fare a farmi convalidare l’ECDL nei crediti a scelta, per il nostro corso non poteva essere convalidata come parte dell’esame di informatica ma nell’ambito dei crediti a scelta si vero?

  4. SANDRO LECCE scrive:

    buon dì, innanzi tutto mi auguro ti sia fatte le fotocopie degli attestai di partecipazione prima di consegnarli in segreteria. in secondo luogo dovresti contattare il prof. de masi tramite la dott. palma che ti dovrebbe trovare negli archivi la cartella con i tuoi attestati (se hai gia’una copia degli attestati di partecipazione sarebbe meglio) e a quel punto chiedere quanti crediti ti saranno riconosciuti.

  5. Stefano Leo scrive:

    Di che attività si tratta?

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.