Lingua e traduzione inglese

marzo 2nd, 2009 by Stefano Leo Inserisci un commento »

Gli studenti del secondo anno per l’esame di Lingua e traduzione inglese dovranno studiare il testo CONTAMINATION CORRUPTION, reperibile presso Icaro. Gli studenti degli anni precedenti che devono ancora sostenere l’esame non sono obbligati a studiare il testo, per loro è FACOLTATIVO. Tuttavia, se ne consiglia la lettura perché troveranno un’analisi approfondita degli argomenti che fanno parte del loro programma.

Advertisement
  1. ambre scrive:

    Quindi io che dovrei laurearmi a luglio ed è l’ultimo esame, posso sostenerlo?o è solo per i laureandi di aprile?
    grazie ancora!!!

  2. Stefano Leo scrive:

    Ci sara un appello il 17 marzo SOLO PER I LAUREANDI. L’esame si svolgerà nell’aula Ferrari, alle ore 9.00. Gli studenti per prenotarsi dovranno inviar una mail al docente entro e non oltre il 15 marzo. Ci potranno comunque essere eventuali variazioni, per ciò che concerne aula e giorno dell’esame,nel caso verrete tutti tempestivamente informati.

  3. ambre scrive:

    ah ecco perchè!scusa la mia ignoranza…
    comunque spero fissi un appello prima di giugno anche per coloro che si devono laureare a luglio. Non si sa mai debba riprovarlo più di una volta!
    grazie ancora, ciao

  4. Stefano Leo scrive:

    ambre non ho inserito il tuo intervento perchè ancora non si sa nulla di certo…l’appello con molta probabilità verrà messo, ma in questo momento non abbiamo la certezza e non si sa ancora quando, probabilmente però sarà solo per i laureandi di aprile e non per i fuori corso.

  5. ambre scrive:

    Ciao Stefano,
    ho provato ad inviare direttamente un articolo sul blog, ma non ci riesco. Vorrei sapere quindi se il prof. Duma ha intenzione di fissare un appello straordinario, possibilmente a marzo!
    grazie mille.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.