piano di studi

marzo 18th, 2009 by ritanast Inserisci un commento »

ragazzi è da un pò di tempo che cerco di informarmi se il piano di studi, per quanto riguarda chi come me è al primo anno di corso, sia obbligatorio o meno. Ma non ho ancora trovato risposte esaudienti. Qualcuno saprebbe aiutarmi meglio plese??!

Advertisement
  1. monique scrive:

    ok ti ringrazio davvero!!

  2. SANDRO LECCE scrive:

    si monique, devi semplicemente presentarti e superarlo!
    per gli esami a scelta non vi è un elenco, piu’semplicemente potete sostenere un qualunque esame di quattro crediti all’interno di tutto l’ateneo di lecce!…se non sbaglio per esempio anche nella facoltà di matematica ad esempio….

  3. monique scrive:

    ma non ho capito: quando decido un dato esame da fare per quei famosi 4 cfu del secondo anno devo semplicemente presentarmi a farlo?

  4. Sahra scrive:

    bella domanda lamakkia…. vorrrei saperlo pure io!

  5. lamakkia scrive:

    e dove si troverebbe l’elenco delle discipline, tra le quali poter scegliere, per ottenere questi cfu “a scelta dello studente”?

  6. Stefano Leo scrive:

    Nota di indirizzo della Commissione Didattica Paritetica – 07 febbraio 2009

    http://www.scienzecomunicazioneunile.it/public/index.php?option=com_content&view=article&id=160&Itemid=170

  7. monique scrive:

    ok grazie. l’anno scorso mi avevano detto che in primo non si doveva fare

  8. SANDRO LECCE scrive:

    monique, ciao, te che fai il secondo anno, credo che già lo scorso anno avresti dovuto consegnare il piano di studi! comunque per sicurezza comunica il tuo esame a scelta in segreteria! se avrò in questi giorni ulteriori delucidazioni ti farò sapere!

  9. monique scrive:

    scusatemi e per chi come me fa il secondo anno? io ho 4 crediti in attività a scelta. per questo che devo fare, devo comunicare in segreteria l’esame che voglio fare? che poi nn sarebbe il piano di studi, vero? e c’è una scadenza? vi prego illuminatemi… grazie

  10. Stefano Leo scrive:

    Confermo quello che ha detto SANDRO LECCE.

  11. SANDRO LECCE scrive:

    ciao, le matricole non devono consegnare piano di studi, inoltre se nei prossimi anni di corso, il tuo piano dovesse essere ugUALE a quello riportato nel manifesto degli studi del corso di laurea, non ci sarà bisogno che lo consegni neanchè nelle prossime annualità…ciao

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.