statino di pedagogia

marzo 27th, 2009 by Anna Inserisci un commento »

Ragazzi qualcuno di voi è a conoscenza della modalità di consegna dello statino per l’esame di Pedagogia? C’è chi mi dice che lo si consegna il giorno dell’esame, altri mi dicono che va consegnato 3 giorni prima nel suo studio…

Advertisement
  1. ELIX scrive:

    si l’ esame l’ ho fatto e ho preso anche un buon voto.Da 71 che dovevamo essere ne eravamo 43.e non tutti l’ hanno passato.Cmq il test comprendeva 16 domande di cui due richiedevano una risposta più approfondita,ed erano” quali e quante sono le forme di dialogo per il filosofo bufantini?” e ” cosa intendeva marx per comunità apparente”!.la maggior parte delle domande cmq si basava più che altro sugli autori.La domanda riportava un concetto e noi dovevamo dire a che autore appartenesse.Quindi un consiglio se lo doveste fare scritto:studiate anche i nomi che ad ogni paragrafo trovate affianco ai titoli(intendo del libro “pedagogia e comunicazione,paradigmi e intersezioni)e rispettive affermazioni o concetti.Riguardo agli altri libri non c’era niente.CIAO CIAO

  2. Antonellina scrive:

    Sì! Non si può fare uno scritto di una materia teorica come pedagogia! é un peccato perchè ci ha penalizzati, basta vedere i voti!

  3. EleMANBASSA scrive:

    ragazze..ma avete fatto l’esame???mi date info pliz???

  4. ELIX scrive:

    antonellina…se leggi questo messaggio,controlla la posta e-mail.ti ho scritto!baci e a domani all’ esame

  5. Marialucia scrive:

    Ragazzi va bene se lo si infila sotto la porta lo statino?

  6. EleMANBASSA scrive:

    sesso sta x stesso..ho saltato la t..sorry :(

  7. EleMANBASSA scrive:

    In realtà lo statino pima si consegnava il giorno sesso dell’esame,adesso dovrebbe essere consegnato almeno 3 giorni ..ma nn si capisce dove..
    Ma il programma x ki fa il 3 anno fuori corso qual è?prima lessico d comuncazione sensibile x noi nn c’era..e adesso?dobbiamo farlo?se avete info datemele x favore…grazie ragazzi :D

  8. ELIX scrive:

    ciao ragazzi…..ma voi come lo state studiando questo esame??mi riferisco soprattutto a libro di “lessico di comunizione sensibile”….sono 161 parole…come faccio a studiare qualcosa che non ha un filo comune???E poi,riguardo Reincanto/disincanto….voi lo avete già studiato?Mi hanno detto che questo esame non è difficile,anzi….ma a mio parere è un po lungo…insomma avete qualche consiglio da darmi???grazie e chi mi risponda.

  9. Schwan scrive:

    Io lo statino l’ho consegnato il giorno dell’esame!

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.