Scusate ragazzi, sapreste dirmi se il nuovo programma di storia contemporanea è valido anche per chi ha frequentato negli anni scorsi?
Grazie mille…
Scusate ragazzi, sapreste dirmi se il nuovo programma di storia contemporanea è valido anche per chi ha frequentato negli anni scorsi?
Grazie mille…
mi pare ovvio che, anche se iscritti ad anni successivi al secondo, se si sono seguite e se si seguono le lezioni del Prof, in corso, si possa fare l’esame portando il nuovo programma …
se si seguono le lezioni del prof si può portare il programma nuovo anke se si è stati immatricolati negli anni precedenti
comunque se nn siete del 2 anno e quindi dovete portare programmi vecchi, se seguite le lezioni del professore potete farlo con il nuovo programma.
ma ormai penso sia troppo tardi xke le lezioni ormai sono a metà.
Salve a tutti,io mi sono immatricolato nel 2004/205,ho seguito alcune lezioni di quell’anno ed ho comprato i libri originali.
Premesso questo, qualche giorno fa ho mandato una e-mail al prof Romano per chiedere se potessi fare l’esame con quei libri o dovessi comprare quelli del programma nuovo.
La sua risposta è stata che posso fare il suo esame con i vecchi libri,quindi con il vecchio programma.
Spero che ciò che mi è successo valga per gli altri.
Edo
io ho già fatto l’esame con i due mattoni però ho saputo che quest’anno il programma è molto più snello. non è giusto comunque questo fatto, perché quindi gli altri che non sono del 2o anno sono ”sfortunati”.
il Prof, durante le prime lezioni, ci tenne a chiarire che il programma,coi nuovi testi adottati, parte da quest’anno e che è valido, indi, solo per gli studenti iscritti al II anno…
(ci tenne a farlo sapere anche perché aveva già ricevuto mail da parte di persone degli anni precedenti, che gli chiedevano di poter fare l’esame con il nuovo programma)…
Non saprei. Perchè non chiedi direttamente al prof? Magari per email.
michele.romano@ateneo.unile.it
Ognuno porta il programma del proprio anno!! Il programma nuovo è per i ragazzi di 2°anno di quest’anno