Ciao tutti,qualcuno di voi sa dirmi come si svolge la prima parte dell’esame di informatica,che tipo di domande ci sono??grazie
- Seconda Videolettera Prof. Stefano Cristante
- Videolettera del prof. Stefano Cristante
- Sondaggio: L'esame più difficile
Loading ...
- Commenti recenti
- manu su PER SIMONE GATTO – APPELLI ECONOMIA AZIENDALE PROF. PREITE
- s@-sy su errore iscrizione
- Simone Gatto SDC su errore iscrizione
- Simone Gatto SDC su CREDITI MUSICOLOGIA
- Simone Gatto SDC su Per Simone Gatto
- Archivio
- Tagappelli appelli esame appello appello straordinario Aprile Ciracì Conferenza de bellis de masi diritto economia economia aziendale economia politica epicoco esame esami europea forges Generale giannone giornalismo economico harumi informatica informatica avanzata kamy letteratura libri linguistica linguistica generale pedagogia perrone radio Radio Popolare Salento Scienze della Comunicazione semeraro slides sociologia Specialistica storia contemporanea storia moderna Tasse Tesi Tirocinio Unile unione
- Post più visitati
- Blogroll
- artsblog.it
- chronicle.altervista.org/
- Effetto Albemuth
- Le 1000 – Blog Stefano Cristante
- Prof. Epicoco
- Quaderno di Comunicazione
- Rettore Prof. Domenico Laforgia
- Sito ufficiale Scienze della Comunicazione
- tbtv.it
- wmtools.com
- www.7thfloor.it
- www.comunitazione.it
- www.danielapreite.it
- www.politicaonline.it
- www.scienzedellacomunicazione.com
Luisa io sarei interessato…ti lascio il mio indirizzo mail così ci sentiamo per metterci d’accordo…
pierluigi-cap@hotmail.it
Fa domande su Word, Excel, Power Point .. sulle nozioni base dell’informatica. In poche parole sul programma rigurdante l’EDCL ad esculsione di Internet e Access. Le domande sono “strane”, non impossibili ma difficili. La prova dovrebbe essere pratica invece ci tocca farla scritta… Domande che ricordo sono per esempio: – cos’è l’estensione di una file? – In power point cosa è possibile inserire (video, audio, immagini)? – cos’è un bit? – con quale “unità di misura” viene calcolata la RAM? ecc ecc ecc ecc…
Non è impossibile come esame, le domande non sono difficilissime. Per quanto mi riguarda il fattore ch mi frega sono le “risposte con più risposte” (che lui non specifica), tant’è vero (come dice il prof) possiamo crociare da una a quattro risposte giuste per domanda O_o” quando poco poco ho un dubbio allora io mi perdo -.-”
Ah ovviamente sono 30 risposte multiple.
In bocca al lupo
sapresti darmi indicazioni sulle domande dello scritto???grazie
io invece devo sostenere la seconda parte della prova quella relativa alla realizzazione di un sito; so che è possibile realizzarlo in gruppo o in coppia quindi cerco persone interessate…