salve a tutti,
volevo porvi un quesito…circa un anno e mezzo fa chiesi la tesi ad un prof. per aprile 2009 e lui si prese nome e cognome e poi mi sarei fatta rivedere io. da quel momento non mi sono fatta più sentire nè vedere anche perchè ho avuto un po’ di problemi, mi sono fermata un po’ con gli studi…ora aprile è passato ed io vorrei fare la tesi con un altro docente…secondo voi è necessario che avverta il prof. di non voler fare più la tesi? Oppure, dato che la sessione di laurea per aprile 2009 è passata, non ce n’è bisogno?
vi prego datemi qualche consiglio…può sembrare un dubbio “stupido”…ma è fondato in quanto molto probabilmente alla commissione di laurea ci sarà questo prof. ciao e grazie a chiunque mi risponda
io sono sicura che il prof in questione non si ricorderà nemmeno di questo “impegno” preso con te… se vuoi andare per correttezza … ma secondo me non c’è bisogno…
Bè, visto che non sei andata prima ti consiglio di andare adesso, ma solo ed esclusivamente per correttezza, con lui hai preso solamente un impegno verbale, che molto probabilmente con il tempo avrà anche dimenticato.