semiologia non Kapisco!!!

giugno 26th, 2009 by loskos Inserisci un commento »

..sul sito nella bacheca del proff.Camerino è stato riportato che il testo da preparare è “visioni retrospettive” di Attolini …ora io m chiedo che cosa me ne faccio di “cristalli della regia”??..cmq se qualcuno m potrebbe delucidare il programma per i raga di secondo anno…mi farebbe un favore!grazie

Advertisement
  1. lquarta85 scrive:

    RAGAZZI HO APPENA PARLATO CON IL PROF CAMERINO HA DETTO CHE SE è LA PRIMA VOLTA CHE FACCIAMO L’ESAME POSSIAMO PRTARE I CRISTALLI DELLA REGIA…CMQ DI REGOLARCI COME PREFERIAMO IN BASE A QUALE LIBRO ABBIAMO ACQUISTATO.
    QUALCUNO HA LE DISPENSE O SA DOVE POSSO TROVARLE?VI LASCIO LA MIA MAIL quarta.lucia@libero.it grazie

  2. lgs88 scrive:

    Per semiologia del cinema il libro da portare resta i cristalli della regia.. Per quando rigurada il testo “visioni retrospettive” di attolini si porta solo per la biennalizzazione di semiologia come esame a scelta..

  3. lamakkia scrive:

    in effetti quello che si evince da ciò che è scritto sul sito è che per il prox appello di luglio, anche per chi fa semiologia del cinema per la prima volta, il testo cui fare riferimento per l’esame è quello di Attolini ( e non più “I cristalli della regia”) mentre per gli appelli che vanno da settembre in poi il testo è “politica,letteratura,….” …
    ai posteri l’ardua sentenza!!! che qualcuno ci illumini, a questo punto!!!…
    che avventura ‘sti esami (ormai quasi tutti!!!!!)… tristezza!!!!!!

  4. Stefano Leo scrive:

    sul sito ufficiale non dice che quel testo è per semiologia 2
    http://www.scienzecomunicazioneunile.it/sdc/index.php?option=com_content&view=article&id=291&Itemid=109

  5. monyngy scrive:

    ciao, se ho ben capito quel testo è per chi fa semiologia 2, cioè la biennalizzazione. se tu devi fare semiologia per la prima volta porta i cristalli della regia.. ps nn ti fissare a farlo tutto!

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.