Verbalizzazione linguistica generale (De Masi)

giugno 23rd, 2009 by vale86 Inserisci un commento »

Qualcuno potrebbe dirmi cosa cavolo è successo oggi e perchè il prof. ha deciso di non verbalizzare più niente di niente??!?!? Bastava un MINIMO di organizzazione! Ma tanto le persone non hanno niente di meglio da fare che anadare e tornare dall’ateneo…

Advertisement
  1. Pier scrive:

    grazie mille monyngy

  2. monyngy scrive:

    si c’è scritto sulla sua bacheca ed una mia amica si è anche prenotata oggi

  3. Pier scrive:

    Scusami monyngy…il 17 luglio c’è sicuro l’esame??? perchè sul sito non dice nulla

  4. monyngy scrive:

    … dimenticavo, in bacheca ci sono le date degli appelli di luglio. se nn erro il 17 luglio per chi deve fare le 24 domande a risp multipla e 2 aperte

  5. monyngy scrive:

    oggi il prof mentre verbalizzava è stato disturbato dal mormorio infantile che c’era in corridoio, e non lo è stato solo lui( infatti nello studio accanto un prof stava fcendo esami). poi questo mormorio si è trasformato in chiasso vero e proprio, e alla quinta- e dico quinta- volta che i prof ci richiamavano c’è stato un avvertimento, ignorato dalla maggioranza. dunque il prof ha rimandato la verbalizzazione a:
    DOMANI h.10 (per chi ha il cognome compreso tra a-m)
    DOPODOMANI h.10 (per chi ha il cognome compreso tra n-z)
    chi dovesse avere problemi a presentarsi in qst due date il prof riceve il martedi h.10 e potrà verbalizzare tranquillamente quando è piu comodo.
    anche per me ci sono problemi di trasporto, ma è meglio evitare altri infantilismi o lamentele inutili come quelle di oggi, il prof aveva tutte le ragioni per farlo anche perchè sembrava di essere in piazza. certo sarebbe stata cosa buona e giusta che il prof avesse già fatto i suoi bravi conti nei giorni passati onde evitare la folla di oggi (ogni studente impiegava per la verbalizz circa 15 min. perche il prof nn aveva fatto “i conti”).

  6. andrewties scrive:

    e io vorrei sapere quando cavolo il prof si decide a dire le date dei prossimi appelli!!!
    che organizzazione…

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.