Chiedo a lubliss di non scrivere più commenti del genere su questo blog.
Le tue affermazioni personali, danneggerebbero tutti gli studenti che si ritrovebbero a fare l’esame, danneggerebbero anche me che ho pubblicato il tuo commento e rischierei anche all’esterno dell’università (non sarebbe la prima volta per questo blog).
Se hai da ridire qualcosa sull’atteggiamento di qualche Prof, ti invito a farne denuncia scritta e firmata al Presidente del C.d.L., al Preside di Facoltà e al Rettore.
Stefano Leo
Caro/a jm_insiemesempre20 un account per entrare nella “sezione riservata” non ti serve
Per quanto riguarda te lubliss non ti preoccupare, non sei ne il primo ne l’ultimo che si lamenta di qualcosa o di qualcuno.
Chiudiamo qui la discussione, tanto il commento è stato cancellato e la situazione si è chiarita.
Buon studio a tutti.
Scusate ma come posso iscrivermi o procurarmi un account per entrare nella “sezione riservata” ??
Sahra cmq non trovo la voce “amministra sito”…
Addirittura:”vergognoso” il mio commento!!!… e come definiresti il comportamento agli esami di quel professore,allora??? Capisco te Stefano,ma gli altri.. la solita ipocrisia!!!
annakiara perché alla voce Amministra sito a destra si può arrivare a tutti i commenti. Anche quelli “in sospeso” … lo possono fare tuti gli utenti registrati, io da sempre li leggo e molte volte ho risposto a commenti che dovevano ancora essere pubblicati. Non ci faccio più caso se sono “in sposeso” o meno, se posso rispondere lo faccio
a questo punto siamo curiosi:)
Stewie come hai fatto a leggerlo se non è stato pubblicato?
quale commento sarebbe?
Ben detto Stefano… Avevo letto quel “commento” ed era, oltre che vergognoso, di una tristezza infinita.