Così si dovrebbe chiamare questo corso di laurea…per il tirocinio son dovuto venire a Lecce molte volte e ogni volta qualcuno mi manda da qualcun altro!!!
Per parlare con Camerino poi…non vi dico…mi devo rivolgere a S.Rita ( la santa dei miracoli impossibili ).Quest’uomo (non è colpa sua però) non ha uno studio per ricevere e la cosa più assurda è che nessuno e nessuna segreteria sappia come contattare il Professore.
Di chi sarà la colpa? Tutti la scaricano a vicenda.Non sanno spiegarti nulla e non ti fanno capire nulla.Mi sa chi ci lavora in questo corso di laurea, impiegati e anche qualche professore, dovrebbe prendersi la laurea in S.d.C. ma da un altra parte.
Una cosa è certa, la specialistica non la farò mai neanche se fosse di 3 esami.Tanto di pratico l’unica cosa che impari è la caccia al tesoro, quella che faccio io ogni volta per parlare con qualcuno o per sapere qualcosa .
Per cui se tanto mi da tanto…
completamente d’accordo con voi!
Scelsi Lecce per non allontanarmi da casa e perchè consideravo stupido andare altrove quando ciò di cui avevo bisogno era vicino….. ma se potessi tornare indietro mi allontanerei il più possibile da Lecce!!!!
Non per niente l’Ateneo leccese è il quartultimo nella graduatoria delle Università italiane…
Completamente d’accordo con te….
Benvenuto/a all’università di Lecce!