Ho quasi finito di scrivere la tesi, il prof deve correggermi l’ultimo capitolo e poi devo andare a stamparla.. vorrei sapere se il nostro corso di laurea ha un colore prestabilito per la copertina o se questo non è rilevante e se qualcuno di voi sa quanto tempo, più o meno, ci mettono per stamparla e rilegarla…una settimana può essere sufficiente? Non vorrei che per queste sciocchezze mi saltasse la sessione di dicembre…..
Forse sono un pò paranoica… ma tra un pò non sentirete più parlare di me!!! Forse… cioè, speriamo!!!
2 copie:una per noi e l altra per il prof.
Ma oltre alla copia da consegnare in segreteria quante altre copie della tesi si devono fare?
si un massimo di 300,..ma puo essere anke di meno,..tipo un centinaio..nn conta grankè la lunghezza ha detto duma!
Io sapevo che deve essere di 300 parole circa ed è una sorta di riassunto della tesi in inglese.. è corretto?
cosa l’abstract?il colore?
io l ho stampato su un foglio normale di stampa…
e l’abstract?
guarda,..no la tesi nn ha un colore fisso…..x stamparla c mettono poco…sarem in due a dicembre…XD
Secondo me puoi stare tranquilla. La nostra facoltà Lettere e Filoofia porta come colore il Bianco, adesso non so dirti se noi di Scienze Della Comunicazione abbiamo un colore preciso.
Io so che il colore di copertina per quanto riguarda la nostra tesi è libero, ovvero siamo noi a scegliere. Non credo centri nulla il colore della copertina con il corso O.o” .
Francamente io non mi sto laureando né tanto meno penso di farlo nella prossima sessione. Ti parlo per quello che hanno fatto miei amici. Hanno scelto loro il colore della copertina. Per quanto riguarda la stampa, beh.. peno che una settimana sia più che sufficiente. Anche perché in qualsiasi copisteria (che sia quello dello studente o portanapoli) è tapezzatto di manifesti con: “Rilegatura TESI in 12 ore” … Dovessero sgarrare penso che non adrebbero mai oltre la settimana
Stai tranquilla, congratulazioni per la laurea in arrivo e in bocca al lupo!