esame psicologia

gennaio 21st, 2010 by tototetta Inserisci un commento »

salve ragazzi, vorrei sapere 1 cosa:ma la prof serio, fa più domande sul libro suo, su sico della comunicazione o sul trattato?v prego risp..e un’ altra cosa?il colloquio quanto dura??grazie!!

Advertisement
  1. cla87 scrive:

    che bello sentire da molti che la prof è così carina..speriamo bene…l’ansia rimane cmq :)

  2. tototetta scrive:

    guarda, io ho fatto l’esame il 25.ero molto ansiosa, ma senza un reale motivo..la prof, m ha chiesto l apprendimento, i test psicometrici, un emozione a piacere, la comunicazione persuasiva e se la paura fosse contagiosa..tutto qui..ho saputo risp ed ho avuto il max dei voti..è una prof in gamba!!magari fossero tutti cosi..

  3. silenzio scrive:

    Chi ha sostenuto oggi l’esame con la professoressa Serio, potrebbe dirmi le domande che ha fatto? Per favore,sono disperato!!!

  4. Sandra scrive:

    non ci sono domande ricorrenti. può chiedere tutto. in genere la domanda riprende il titolo del capitolo o del paragrafo(come precedentemente accennato in un altro post). domande molto generali quindi.

  5. cla87 scrive:

    so ke magari nn ricorderai,xro su ke domande si basava di più per quanto riguarda il Trattato?grazie mille

  6. Sandra scrive:

    quando ho sostenuto io l’esame i testi da studiare erano il trattato e i libro della prof. . In genere faceva 3/4 domande sul trattato e una sul suo libro. La durata? Beh il tempo di risposta delle domande. Comunque la prof. è davvero tranquilla, ti mette a tuo agio e ti fa parlare senza problemi. In bocca al lupo!

  7. cla87 scrive:

    anch’io vorrei sapere qualcosa ..uffi:(

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.