Volevo sapere cosa bisogna fare quando si conclude il tirocinio, ci sono dei moduli da presentare, bisogna andare direttamente dal prof. Romano e di quanti carattere dev’essere la relazione?
- Seconda Videolettera Prof. Stefano Cristante
- Videolettera del prof. Stefano Cristante
- Sondaggio: L'esame più difficile
Loading ...
- Commenti recenti
- manu su PER SIMONE GATTO – APPELLI ECONOMIA AZIENDALE PROF. PREITE
- s@-sy su errore iscrizione
- Simone Gatto SDC su errore iscrizione
- Simone Gatto SDC su CREDITI MUSICOLOGIA
- Simone Gatto SDC su Per Simone Gatto
- Archivio
- Tagappelli appelli esame appello appello straordinario Aprile Ciracì Conferenza de bellis de masi diritto economia economia aziendale economia politica epicoco esame esami europea forges Generale giannone giornalismo economico harumi informatica informatica avanzata kamy letteratura libri linguistica linguistica generale pedagogia perrone radio Radio Popolare Salento Scienze della Comunicazione semeraro slides sociologia Specialistica storia contemporanea storia moderna Tasse Tesi Tirocinio Unile unione
- Post più visitati
- Blogroll
- artsblog.it
- chronicle.altervista.org/
- Effetto Albemuth
- Le 1000 – Blog Stefano Cristante
- Prof. Epicoco
- Quaderno di Comunicazione
- Rettore Prof. Domenico Laforgia
- Sito ufficiale Scienze della Comunicazione
- tbtv.it
- wmtools.com
- www.7thfloor.it
- www.comunitazione.it
- www.danielapreite.it
- www.politicaonline.it
- www.scienzedellacomunicazione.com
Una volta concluso il tirocinio bisogna andare da Romano per consegnargli la documentazione che hai presentato prima di cominciare le 100 ore (i file che trovi sul sito), oltre ad una relazione di 9 mila caratteri (cioè tre pagine complete). Su questa scrivi come hai svolto il tirocinio, quali mansioni ti hanno assegnato, le tue opinioni in merito.. Se le pagine son meno di tre non accetta la relazione. In caso contrario, ti darà un foglio che certifica lo svolgimento del tirocinio e i cfu che ti spettano. A quel punto il prof. ha registrato i tuoi dati sul computer e il gioco è fatto!