sono previsti appelli straordinari di “pedagogia della comunicazione”? Fino allo scorso dicembre vi era un appello di pedagogia ogni primo martedì del mese… non è più così?
Grazie per l’attenzione
sono previsti appelli straordinari di “pedagogia della comunicazione”? Fino allo scorso dicembre vi era un appello di pedagogia ogni primo martedì del mese… non è più così?
Grazie per l’attenzione
Direi di sì
grazie sahra per l’informazione. io ho seguito il corso nell’anno 2007/2008; quindi posso portare quello?
Grazie mille! E’ confortante sapere che torneranno ad esserci appelli per i fuori corso
grazie stefano, di cuore!
Toffe86 quando feci l’esame avevo il tuo stesso dubbio, ma poi leggendo sulla bacheca del professore : ” Le tracce dei quesiti verranno differenziate sulla base dei testi studiati nei programmi degli ultimi tre anni. ” mi sono rincuorata. Ognuno porta il programma del suo anno, sino ad un massimo di tre anni fa.
Suppongo che mantenga questo criterio.
Il Prof mi ha comunicato che ricomincerà ad inserire appelli per i fuori corso.
scusate ma all’esame poi ognuno porta il programma che ha seguito oppure tutti dobbiamo portare il nuovo programma?
Ragazzi ho già provveduto ad inoltrare comunicazione al docente per fissare un appello aperto a tutti i fuori corso per il mese di aprile.
Stefano Leo
Ciao nuvoladparile. Cioè che dici è verissimo, prima il prof. Semeraro metteva un appello di pedagogia ogni martedì del mese. Dall’ultima sessione invernale ha deciso che il prossimo appella sarà a Giugno (o Luglio non ricordo adesso). Una mia compagna di corso è andata a chiedere se fosse possibile mettere un appello prima ma lui ha risposto in modo negativo. Il prossimo appello sarà regolarmente nella prossima sessione. Dovete aspettare giugno.
Il professore ha cambiato un po’ tutta la modalità d’esame, prima era orale. Qualora ci fosse stato un numero troppo alto di prenotati lo faceva scritto. Dava la possibilità agli studenti di prenotarsi via mail senza dover consegnare lo statino. Sinceramente non so cosa sia successo ma ha cambiato un po’ tutto.
L’esame sarà sempre scritto, quattro domande a risposta aperta, ci si presenta nell’sp3 in tale data bla bla senza neanche più bisogno di prenotarsi.