qualcuno potrebbe dirmi per favore come si stanno svolgendo le lezioni con la nuova prof Gianpaolo?motivi di lavoro mi impediscono di seguire le lezioni di pomeriggio. io avevo seguito le lezioni con Duma ma a quanto ho capito non posso più sostenere l’esame con lui.grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
PER CHI SEGUE LINGUA E TRADUZIONE INGLESE
marzo 8th, 2010 by ..sara.. Inserisci un commento »
Advertisement
Grazie di cuore Stefano, che vieni incontro alle esigenze di noi lavoratori…Per quello che è possibile, fa in modo che i docenti, specie quelli nuovi, non si dimentichino mai che c’è gente che studia e lavora allo stesso tempo, e proprio per quest’ultimo motivo è impedito dal frequentare il corso , pur volendo.
Ragazzi inviatemele a stefanoleo_2@libero.it ed inserirò tutto sul blog.
mi farebbe molto comodo anche a me ricevere le slide via email perchè per motivi di lavoro non posso venire a lezione…oppure qualcuno le potrebbe mettere su questo blog…che ne dite???
ok grazie zoe..io però non riesco proprio a venire a lezione di pomeriggio..se ti do il mio indirizzo saresti cosi gentile da mandarmele via e mail???
le slide puoi prenderle ogni lunedì e martedì ala fine della lezione(portati una pendrive)direttamente dal pc della prof (che è molto gentile e disponibile).l’esercitazione di giovedì scorso consisteva nel produrre un testo scritto(discorso per un politico in merito ad un evento che aveva coinvolto l’italia),ovviamente con l’aiuto della prof…abbiamo visto più o meno come dovrebbe essere strutturato.ciaoooooooo
da dove le posso prendere le slide???.. e il giovedi che tipo di esercitazioni fate?
scusa zoe dove si possono prendere le slide che la prof spiega a lezione?
ciao sara…la prof è molto disponibile,le lezioni si basano sulla spiegazione di alcune slide che la prof proietta in aula(che puoi prendere)e su esercitazioni(ogni giovedì)…la prova d’esame è ancora da stabilire…prova scritta svolta individualmente o lavori di gruppo(3-4 persone)!!!pr ora abbiamo analizzato i vari generi di scrittura e i vari registri…