Avrei bisogno di un aiutino. Dovrei sostenere l’esame di Semiotica (prof. Ponzio), ho controllato le date degli appelli e dove/quando consegnare lo statino (sino a qui tutto OK). Andando invece a controllare il programma ho notato che c’è una carellata di libri… e lo studente è libero di scegliere quali portare. Bene, male. Cioè. Qualcuno di voi ha già sostenuto l’esame? C’è qualche anima buona che ha già fatto questa scelta? Un libro vale l’altro? Oppure ce ne sono di più “gettonati” che un po’ tutti portano all’esame? Oppure ancora…. in copisteria li hanno tutti? Sono facilmente reperibili? Che differenza c’è tra tutti sti libri???? Voi come avete fatto? -Help-
Programma Semiotica/Ponzio. Aiuto !!!!!!
marzo 16th, 2010 by Sahra Inserisci un commento »
Advertisement
Yann non è solo un tuo problema, anch’io ho letto lo stesso libro e non ho capito assolutamente nulla! E nessuno purtroppo dà una mano.
ragazzi che tristezza, non riesco a capire cosa c’è scritto un questo libro ( visioni del testo ) ….. vedo che non è solo un mio problema !!!
Probabilmente ci sarà qualcuno più ferrato di noi in materia che può darci un suggerimento , consiglio per studiare al meglio questa materia ???
Chi ha sostenuto l’esame può aiutarci ???
grazie …
guarda mi farei anke 3 libri come x gli altri esami l’importante è capire cosa c’è scritto..cosa ke nn sta accadendo
Sono 150 pagine cla87, fattele tutte per bene così vai sul sicuro!
qualcuno sa dirmi sul libro Visioni del testo cosa c’è da sapere maggiormente????cosa kiede di più??grazie