PER STEFANO..

aprile 27th, 2010 by rossella Inserisci un commento »

non so piu’ a chi rivolgermi..vediamo se tu in qualche modo riesci a risolvere il mio problema:mi accorgo solo in questi giorni che non risulta la mia iscrizione ne’ tantomeno il pagamento effettuato dell’anno accademico 2009/2010..per cui non e’ possibile pagare la sec e terza rata.purtroppo alla base io non trovo la ricevuta del pagamento e nessuno e’ riuscito a spiegarmi come potrei risalire!! che soluzione potresti darmi?tante grazie

Advertisement
  1. Stefano Leo scrive:

    arakne ti consiglio di andare in segreteria per capire a che punto è il tuo cambio di corso

  2. arakne scrive:

    salve, mi rivolgo a stefano leo. nel mese di dicembre ho fatto richiesta di cambio corso, da bbcc (vecchio regolamento) a sdc e tranne per il fatto che mi hanno restituito il vecchio libretto, non ne ho saputo più nulla. sul sito servizio web x studenti risulta ancora l’iscrizione a bbcc con relative tasse, ma ora come mi devo regolare? devo ancora pagare le tasse per bbcc ( che tra l’altro sono più alte)? e gli esami? chi può aiutarmi?

  3. rossella scrive:

    ok ti ringrazio davvero..domani ti faro’ sapere

  4. Stefano Leo scrive:

    rossella fammi sapere che cosa ti dicono in banca, se dovesse andare male possiamo sempre fare un’istanza al Rettore così da tutelarti sulle more.

  5. rossella scrive:

    non lo so neanche io come puo’ essere ..spero di non essermene dimenticata comunque domani penso di andare io direttamente in banca a questo punto mi tocca sbrigare la questione in un paio di giorni altrimenti scatta anche l’altra mora!!comunque grazie..

  6. Stefano Leo scrive:

    Di solito quando non risulta il pagamento della prima rata basta trovare la ricevuta di pagamento, sventolarla in segreteria e il portale viene aggiornato, nel tuo caso la situazione è poco poco più complicata.
    Ora ovviamente non ti so dire come mai il pagamento non risulta, ti consiglio prima di tutto di andare in segreteria e comunicare il problema e allo stesso tempo tramite il link “richiesta aiuto” presente sul portale http://www.studenti.unisalento.it segnalare il disservizio e salvare la mail inviata.
    Forse la segreteria si può mettere in contatto con la banca e chiedere se il pagamento della prima rata è stato effettuato.
    Fammi sapere come si evolve la situazione.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.