piano di studi

aprile 27th, 2010 by AnnaChiara Inserisci un commento »

Guardando nella mia pagina on line, nella sezione “piano di studi”, ho notato che, oltre a non esserci l’esame a scelta da 4 cfu (cosa normale a detta della Segreteria), ho visto che c’è uno spazio vuoto accanto a “Letteratura inglese” (che io ho sostituito con “Letteratura Anglo-Americana”, peraltro presente nel piano di studi), come se dovessi ancora sostenerlo. Non vorrei che al momento di presentare la domanda di Laurea mi facessero del problemi…

Advertisement
  1. AnnaChiara scrive:

    Grazie Stefano per l’informazione!

  2. Stefano Leo scrive:

    ragazzi date tempo alla segreteria

  3. cla87 scrive:

    ah,nn m risulta nella parte “ESAME SOSTENUTI” eh…e cm piano di studi risulta solo quello del primo anno,io sn al secondo cm mai?grazie stefanoooo

  4. cla87 scrive:

    io invece nn m ritrovo 2 esami fatti,uno da poco,xciò è normale e uno fatto a febbraio,ke invece dovrebbe essere stato già inserito come mai?devo x forza andare in segreteria????

  5. stat-eno scrive:

    stessa cosa con letteratura anglo-americana.

    in più non so ancora se in segreteria risultano tutti i seminari che ho seguito, con i quali dovrei anche superarli i 12cfu a scelta totali.

    Per alcuni ho dovuto presentare più di una volta fotocopie e richieste, ma ancora non so quanti me ne attribuiscono in totale e se posso stare tranquillo.

    Ufficio carriere?

  6. Stefano Leo scrive:

    Se vai in segreteria con il libretto ti dovrebbero inserire l’esame direttamente, puoi stare tranquilla, molta gente che ha sostenuto quell’esame si è già laureata.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.