Ciao ragazzi. Scusate, ma anche spulciando tra i vari post dedicativi,non riesco a capire come funziona l’appello per i fuori corso di Linguistica Generale. L’esame è orale o scritto, oppure entrambi? Ricordo che per SdC valesse soltanto quello scritto, l’orale era per altri corsi. E’ ancora così? E poi, è possibile portare il vecchio programma (quello che comprendeva Testo e Computer)?
Grazie.
Appello prof. De Masi
maggio 8th, 2010 by cosi-wan kenobi Inserisci un commento »
Advertisement
Grazie mille! @Mary: speriamo che neanche nel test di quest’appello ci siano domande su testo e computer
Io al penultimo appello portavo il programma in cui c’era Testo e Computer, quindi penso sia ancora valido, anche se nn c’era nessuna domanda su quel testo. Principalmente le domande a risp. multipla riguardavano degli esempi come riconoscere uno iato, oppure la funzione logica di una parola all’interno d una frase, cose del genere e poi t consiglio di fare bene la teoria “xbarra” xkè una delle due domande a risposta aperta si basa sempre su quello schema!
L’esame per scienze della comunicazione funziona così: 24 domande a risposta multipla, se rispondi esattamante almeno a 12 allora il professore ti permette di effettuare la seconda prova, 2 a risposta aperta. Naturalmente sempre lo stesso giorno!