INFO SEMIOTICA 9 giugno

giugno 4th, 2010 by Gabryrossa Inserisci un commento »

Ragazzi chi di voi sostiene l’esame il 9 giugno?nella bacheca il prof.Ponzio consiglia vivamente a noi di sc.della comunicazione di studiare come testo a scelta “Lineamenti di una teoria dei segni ” di Morris.. C’è qualcuno di voi che l’ha già studiato? Io come testo a scelta stavo portando “Questo non è una pipa” ma ora a questo punto ci tocca seguire il consiglio di Ponzio?spero che qualcuno possa darmi un chiarimento..

Advertisement
  1. valyc85 scrive:

    ragazzi, su “Visioni del testo” che domande ha fatto? queso libro è incapibile… aiuto!

  2. Sahra scrive:

    Grazie Noemi per le dritte, preziossime. Quest’esame mi fa paura :-(

  3. Noemi scrive:

    si l’esame è nel suo studio al Buon Pastore.Non preoccupatevi se avete preso un altro libro….io ho dato l’esame ad aprile e molta gente portava libri a scelta diversi, e il prof non si è lamentato di nulla.Ripeto…si basa quasi esclusivamente sul suo libro…

  4. Gabryrossa scrive:

    grazie Noemi per l’informazione. Ma l’esame è nel suo studio?sul sito di facoltà c’è scritto solo Ed.Buon Pastore.

  5. tiktak scrive:

    quando l ho fatto io ad aprile c’era scritto VIVAMENTE CONSIGLIATO ma io,cm altri,abbiamo portato i testi ke avevamo scelto…ioho portato Questo nn è una pipa e Visioni del testo…andavano bene cmq….in bocca al lupo

  6. Sahra scrive:

    Io ho già comprato i libri i testo. Per il libro a scelta ne ho preso un altro. Adesso non se ne può usire con questo “vivamente consigliato”. La lista era immensa, l’ho presa dal sito. Io ho preso un libro sulla fotografia, anche perché quando sono andata a comprarlo e mi sono presentata con la lista aveano solo quello. Non ho nessuna intenzione di cambiare libro dal quale studiare. Gli manderò una mail prima e lo informerò… Ha ragione annette, la lista era immensa senza limitazione né suggerimenti! Ma non penso faccia problemi per questo. Dopo tutto c’è sempre il suo libro che bisogna studiare!

  7. annette scrive:

    ciao! io vorrei sostenere l’esame il 30 ma anche io avevo scelto “Questo non è una pipa” acquistandolo rigorosamente in originale. sinceramente vorrei evitare un’altra spesa, considerando che fino a poco tempo fa la lista quasi immensa dei testi da scegliere era senza limitazioni nè “suggerimenti”.

  8. Noemi scrive:

    “Lineamenti di una teoria dei segni” è semplicissimo: si legge in una giornata!
    Solitamente all’esame fa iniziare, per chi lo porta come testo a scelta, proprio da questo.Lascia parlare tranquillamente.
    Chiede invece qualcosa in più sul suo libro…dovete concentrarvi su quello!

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.